You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega barese 2008/2009
Utenti online sul forum: FredPerry

Lega barese 2008/2009

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Come già detto organizzeremo una lega barese da 10 per il prossimo campionato..Forse è presto,però alcuni forse andranno in vacanza e onde evitare "evasioni" diamo già da ora le disponibilità. Ricordo saremo in 10. nanoxxxnano sei dei nostri(solo perchè odi matarrese scherzo wagliò) .. Allora ricapitolando.. 1- infiltrato 2- uragano 3- Paco90 4- nanoxxxnano 5- emilio91 6- giuseppe90 7- solv3ig 8- fantasfx

Modificato da infiltrato il 08/07/2008 10:57:11

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

3-Paco90!

Autore: nanoxxnano -
contatta
Toritto

Scusatemi, se vale per tutti potrei anch'io....... se invece vale per i più esperti allora..........lasciamo stare, però ci terrei veramente!!!!!! ( ovviamente dopo il vostro consenso gradirei qualche delucidazione per l'iscrizione! ) ......dimenticavo che anche per me........ ....u Mattarrais se na va sceiii!!!!!!! Attendo risposta......

Autore: emilio91 -
contatta
S.spirito

come ogni anno io c sn pronto a vincere anche in italia(oltre che in europa).. P:S nano per me va bene..se odii mattarese sei ben accettato

Autore: Giuseppe90 -
contatta

ok partecipo

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

ci sono anche io a rappresentare il nordBarese

Autore: nanoxxnano -
contatta
Toritto

Vi ringrazio, Vi ricordo di farmi sapere i dettagli e le modalità al più presto!!!!

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Non preoccuparti nano....

Autore: fantasfx -
contatta
Molfetta

Presente! attendo vostre notizie...FORZA BARI!

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

"finalmente" non sarò piu presidente di lega.. quante responsabilità in meno.. solo a pensare l'anno scorso nella lega da 18 le mediazioni che ho dovuto fare mi risalgono i brividi

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi