You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega barese 2008/2009
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega barese 2008/2009

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

Non fa niente Paco, l'importante che è un ragazzo serio, preciso ed affidabile! Quindi contattalo e vedi se vuole partecipare...fai presto Paco che il tempo si stringe sempre più! Aspetto tue risposte...

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

io partirei in otto cosi come siamo

Autore: emilio91 -
contatta
S.spirito

ragazzi ho una brutta notizia io dal 18 al 24 sto in calabria(senza pc)come facciamo..

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

il 18 a ke ora? perkè se riusciamo la creiamo subitissimo la lega

Autore: emilio91 -
contatta
S.spirito

la mattina presto..

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Allora dobbiamo fare presto..visto che emilio parte direi di creare la lega domenica o lunedì..la facciamo da 10 e nel caso non si trova un'altro barese chiamiamo un'altro..è l'unica soluzione. Paco se per favore puoi creare tu la lega dato che domenica e lunedì non penso di essere a casa. Ciao

contatta
Bari

ok la creo io... se quando mi ritiro lunedì mattina alle 3 si possono già creare lo faccio... cmq emilio se tu trovi tempo puoi crearla anke tu a mio parere, prima di partire. se nn ce la fai pazienza, tanto dal 24 al 30 c'è tutto il tempo per fare le buste e scoprire le rose

Modificato da paco90 il 14/08/2008 17:35:06

Autore: ercolino -
contatta
Finale Ligure

Io non sono barese, ma se vi manca uno... Ho partecipato alla lega privata di Solv3ig l'anno scorso e potete chiedergli riguardo alla mia serietà. Ciao e fatemi sapere!!

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Beh visto che ci serve uno per me ercolino potrebbe partecipare tranquillamente così siamo in 10.

contatta
Bari

ok ci sto. un utente serio nn si rifiuta mai

Ultimi risultati
chiudi