You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
notizie x la prossima stagione
Utenti online sul forum: Gunteritto

notizie x la prossima stagione

Autore: p18 -
contatta
napoli

Ciao ragazzi volevo sapere un paio di cose:io ho iscritto la mia squadra l'anno scorso volevo sapere se qst anno posso restare con la stessa rosa?magari sostituendo alcuni calciatori facendo mercato come una vera squadra...se resterò nella stessa lega dello scorso anno e quando si può iniziare a fare mercato vi saluto buone vacanze a tutti!!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

assolutamente no! le leghe precedenti verranno resettate a breve. Dovrai rifare tutto...ma spesso non è un male.....

contatta
napoli

A grazie allora anno nuovo squadra nuova...un'altra domanda ma x partecipare ad un campionato con piu persone come si fà?

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

con più persone cosa intendi?!?!?! con amici??? se è questo quello che vuoi dire fai la lega privata

contatta
napoli

Intendevo con piu squadre nella mia lega tipo l'anno scorso eravamo 8 volevo sapere se si può accedere ad un campionato con un numero + elevato di partecipanti o il massimo sn leghe da 8?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Se crei una lega privata mi sembra che il numero dei partecipanti può essere fino a 18

Modificato da robreed il 22/07/2008 14:31:49

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

tanto se la lega la crei tu, sei tu il presidente!!! e sicuramente trovi qualcuno ke ci si iscrive!!! Poi casoami le regole lasci quella della lega pubblica...cosi hai forse risolto il problema

Autore: Wanageeska -
contatta
Massa Fermana

Volevo sapere se si può tramite lo staff poter allargare il numero dei giocatori nelle leghe pubbliche forse puù essere più intrigante e stimolore di più chi è poco propenso a fare la propria rosa x le partite.

Autore: lorcavenere -
contatta

no massssimo, per le tue esigenze ci sono le leghe private. lì puoi scegliere quasi tutto tu: dal numero dei partecipanti a parte delle regole. le leghe pubbliche restano a 8

Autore: Wanageeska -
contatta
Massa Fermana

ti ringrazio avevo anche avanzato di allargare le leghe pubbliche ma vedo che non si può fare non capisco il motivo ma accetto tale decisione

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi