You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Privata Service
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Privata Service

Autore: Wanageeska -
contatta
Massa Fermana

Ragazzi cerco giocatori seri x una lega privata vorrei formare la lega con un massimo di 18 giocatori ad un minimo di 12 .Io vivo nelle Marche ma sono Romano di nascita mi sono trasferito x miei interessi .Comunque possiamo organizarla anche con una bella cena finale . Se vi interessa fatevi avanti Ciao Grazie

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

la stanza è quella sbagliata...in lega privata andava aperto il topic li leggeranno sicuramente in di più!!!

contatta
Massa Fermana

Non capisco cosa vuoi dire ti dispiace darmi delle informazioni

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

tu indevi che volevi fare una lega privata x fare il fantacalcio?!?!?!?! se si, questo topic andava aperto nella stanza "lega privata"...lì sicuramente c'è gente più interessata all'argomento(visto che è la stanza adatta, e magari lo legge pure uno che utilizza poco il forum)!!! src="/images/emoticons/smile1.gif"> P.S. cmq te l'hanno spostato nella stanza giusta...ora devi solo aspettare che qualcuno ti risponde

Modificato da Er_Boss il 26/07/2008 07:49:07

contatta
Massa Fermana

Grazie a Lorcavenere un utente al quale ho chiesto consiglio

contatta
Massa Fermana

Non ho ancora capito se sono nella stanza giusta x il mio messaggio o se devo modificare qualcosa mi potete aiutare ?

Autore: DeAeF2 -
contatta
milano

sei nella sez. giusta. e volevo partecipare. ciao, volevo partecipare. Credo di avere tutti i requisiti. Gioco al fantacalcio da 7 anni. Sono sempre arrivato tra i primi. questo sara il mio 2° anno su fantaservice. L'anno scorso sono arrivato 2° a 1 punto dalla prima. Serieta massima. Impegno fino a fine campionato.

contatta
Massa Fermana

Ok x 0ra siamo in 3 vedimo come prcede anche perchè io sono già impegnato in un altra lega ti faccio sapere

Ultimi risultati
chiudi