You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi lega competitiva per esperto!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi lega competitiva per esperto!

Autore: notizieutili -
contatta
cascina

Come da titolo perchè mi sono rotto di staccare gli altri già a metà campionato e non divertirmi più.... grazie per un eventuale invito!

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Ragazzi ma la modestia a inizio campionato di molti fantallenatori mi fa venire la pelle d'oca!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ciao notizieutili... se vuoi, puoi partecipare alla lega pubblica d cui sarò presidente! sarà una lega cn gente molto tenace... fra gli altri c'è pure un utente conosciuto del forum, espano... cn te saremo in 5! ne mancano 3 ke devo ancora cercare e saremo al completo! fammi sapere se vuoi partecipare...

Autore: notizieutili -
contatta
cascina

Piu che volentieri grazie STEP!!! non sono presuntuoso ma voglio divertirmi e siccome ci capisco di calcio vorrei gente competitiva tutto qua... l'anno scorso uno aveva tutto il napoli e uno tutta la samp... non per essere presuntuoso ma vorrei almeno qualcuno che sappia giocare!

Autore: wlf -
contatta

stepp c'è posto per me?

contatta
Lucca Beach

...sei capitato nella lega giusta, allora! x wlf: ci sn 3posti liberi... due li ho già "prenotati" x 2utenti a cui devo ancora domandare se vogliono partecipare... se vuoi, puoi entrare! ma fai attenzione... qst è una lega cn le palle quadrate!!

Modificato da STEP992 il 28/07/2008 14:13:43

Autore: wlf -
contatta

ok...nessun problema...ineriscimi anche me o dimmi quello che devo fare...io ci sono!!! grande stepp...puoi contare su di me...

Autore: espano -
contatta

ottimo wlf..... io ci sono ovviamente, Step, come ti detto in privato..... e sono felice che in qst lega ci sia anche un altro utente di spessore come il grande wlf...

Autore: memphis -
contatta

se c'è ancora un posto libero mi piacerebbe giocare con voi.

contatta
Lucca Beach

io t metto in lista d'attesa... sei il quinto!! xkè avevo in mente altri 3 utenti (per ora ho chiesto soltanto ad uno) e mi ha contattato un altro utente kiedendo d partecipare... e adesso 6 arrivato tu! come ho detto all'altro utente: incrocia le dita!! x il moderatore ke ha spostato la discussione: la mia sarà una lega pubblica...

Ultimi risultati
chiudi