You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi lega competitiva per esperto!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi lega competitiva per esperto!

Autore: memphis -
contatta

ok,grazie lo stesso.

Autore: wlf -
contatta

grande stepp...dai mettimi nella lega con te perchè sennò ti vengo a cercare a lucca!!!!

Autore: fantacalcio09 -
contatta
santarcangelo

ciao sto crenado una lega online con le regole della gazzetta a cui probabilmente partecipera' anche il recordman di punti in una giornata della gazzetta. Se vuoi partecipare manda una mail a [email protected] tutti quelli che conosci son ben accetti

Autore: Samb1985 -
contatta

Ho appena aperto un post per le iscrizioni alla mia lega privata, cercasi gente competitiva

Autore: espano -
contatta

Step allora hai trovato i 3 che comleteranno la lega? fai una lista quando puoi......

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ok... io: sempre disponibile x le liste espano: sempre disponibile (giusto?) matteo90: torna il 22 dalle vacanze UTENTE SPECIALE (nome oscurato x la sorpresa): sempre disponibile wlf: sempre disponibile notizieutili: sempre disponibile (penso) sabry81: torna il 24 dalle vacanze manca l'ultimo utente, che adesso contatterò... visto ke la lega sarà pubblica, c dobbiamo trovare ttt insieme un pomeriggio! va bene x voi partecipanti lunedì 25??

contatta

espano disponibile.. azz ci sarà anche una sorpresa.....eh bravo il nostro presidente..... ma della lega dell'anno scorso fatta con te ci sarà qualkuno? cmq per me il 25 pomeriggio va bene.

contatta
Lucca Beach

no, nessuno... apparte il fratello d nicola4! adesso scrivo un mp all'ultimo utente ke mi deve confermare...

contatta

sono curioso per l'utente a sorpresa....

contatta
Lucca Beach

eeeh... tu sapessi... cmq finalmente l'ultimo utente ha detto SI!! è 21alessandro83... ora dobbiamo sistemare la grana della data e l'ora in cui trovarci ttt insieme...

Ultimi risultati
chiudi