You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega Napoletana 2008/2009
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega Napoletana 2008/2009

Autore: Tony! -
contatta

E diciamo che l'idea me l'hanno data i baresi ...... Cmq si parte dalla seconda giornata e saremo 10 di noi...Perchè come avete capito ci sono problemi per molti a partire dalla prima ... Chi partecipa?...(Non mi rimanete solo)... Già ho qualche nome in mente di chi potrebbe partecipare...aspetto una loro risposta in questo intervento... Poi chi si vuole aggiungere guarderò il suo curriculum e vedrò......

Modificato da TonyNapoletano il 31/07/2008 12:51:20

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

Copioni e FORZA BARI!!!!! Ps: scusa se mi sn infiltrato...nn capiterà più napolecani...oohps napoletani volevo dire!!!! ciao ciaooooooooooo!!!

Autore: espano -
contatta

peccato che non è pubblica......

contatta

Espano vabbè ma se è il problema che già sei impeganto ti puoi creare un altro account...

Autore: DeAeF2 -
contatta
milano

ciao, volevo partecipare. Credo di avere tutti i requisiti. Gioco al fantacalcio da 7 anni. Sono sempre arrivato tra i primi. questo sara il mio 2° anno su fantaservice. L'anno scorso sono arrivato 2° a 1 punto dalla prima. Sono napoletano. Serieta massima. Impegno fino a fine campionato.

contatta

eh infatti già me lo sono creato un altro account....... mi rimane una lega pubblica fuori....... ne facc 2 private e una pubblica......

contatta

Allora quindi ora siamo: TonyNapoletano Espano Deaef2 Susu qualcun'altro...Mi raccomando però voglio persone serieeeee ...E mi farebbe piacere se queste persone fossero utenti frequenti del Forum...

contatta

Up

Autore: espano II -
contatta

qualche campano che vuole partecipare????

Ultimi risultati
chiudi