You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega privata a 18 squadre
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega privata a 18 squadre

Autore: rosinaldo82 -
contatta
crotone

Salve, sono nuovo di qui e non ho ben capito come si creano le leghe private io la vorrei organizzare con asta in busta online innanzitutto, qual è il limite massimo di squadre? e per iniziare devono esserci tutte?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ciao rosinaldo... benvenuto!!! il limite di squadre x le leghe private è di 18utenti... per far sì che la lega diventi attiva, c'è bisogno che tutti gli utenti si iscrivano alla tua lega e che compilino le buste... dopodichè la sera successiva all'ultima consegna delle buste, ogni utente avrà la sua rosa e il calendario sarà pronto... e sarai pronto a giocare! se hai altri dubbi, chiedi pure...

contatta
crotone

step grazie davvero allora, se io compilo la mia lista, diciamo il 21 agosto ed un altro il 28...io fino al 28 posso comunque variare le mie offerte in busta? preparati che ho tante domande

contatta
Lucca Beach

Certo... finchè la lega nn diventa PRONTA (ogni lega ha diversi stati) puoi modificarle....

contatta
crotone

comunuqe penso che alla fine saremo in 16...ma mi sovviene un dubbio..posso creare 2 campionati da 8 squadre?

contatta
Lucca Beach

scusa rosinaldo se t rispondo adesso, ma ero in spiaggia!! certo, puoi fare una lega pubblica da 8 e una lega privata da 8... ogni account ha la possibilità di fare una lega pubblica e una lega privata! se siete in 16, mi pare ovvio che nn potrai essere presidente di ttt e due le leghe! visto che il presidente deve avere x forza una squadra nella lega ke amministra... qualcuno dovrebbe rimanere fuori! nella prima il presidente sarai tu, e nella seconda un altro tuo amico...

Autore: DeAeF2 -
contatta
milano