You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
organizzazione lega donne 2008-2009
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

organizzazione lega donne 2008-2009

Autore: dark_7 -
contatta
roma

salve a tutti vorrei organizzare una lega di sole ragazze sicuramente non so se ci sono in giro qui a fanta service apparte me, comunque se per caso qualkuna è interessata scriva pure in questo topic il loro nome che presto se ci sono abbastanza adesioni creero' la lega non appena fanta service riaprira sarebbe bello partecipare a una lega di sole ragazze divertente e credo anche una bellissima esperienza w il calcio in rosa fatemi sapere ragazze scrivendomi a presto

Autore: l'aurora -
contatta
Roma

ciao, ovviamente non vedo l'ora. tienimi presente.

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

presente anche qui!..ci sto! Mara.

Autore: sabry81 -
contatta
roma

bene ragazze sono contenta a scusate volevo solo dirvi che l'annuncio era mio solo che lo scritto con il nik sbagliato comunque volevo dirvi se conoscevate altre ragazze per farle partecipare mi aiutate a spargere la voce fortuna che conoscevo step lui mi ha indicato i vosti nomi ma non riuscendo a contattarvi gli o chiesto se poteva farlo lui grazie di cuore ragazze per la partecipazione aiutatemi a spargere la voce ne servono altre 4 di ragazze e poi vi informo di tutto di come si chiamera la lega vi informo da subito che dal 18 al 24 io saro a viareggio ma torno il 24 alle 7 quel giorno creo subito la lega vi mando subito un messaggio cosi potete leggerlo e iscrivervi e ovviamente fare subito le liste e sicuramente riusciremo anche a consegnare subito le liste per poter iniziare alla prima ragazze non vi preoccupate per lorganizzazione è fatta super bene e con massimo impegno poi io sono molto attiva lunico problema sara per le altre partecipanti se non consegneranno ubito le liste non posssiamo iniziare alla 1 mi raccomando se fate passa parola fate scrivere qualkosa in questo topic cosi le posso avvertire GRAZIE

Autore: =Sh@ne= -
contatta
ROMA

ciao sabry. ci sono anchio tienimi presente fammi sapere tutto che bello spero che riuscirai a trovare altre ragazze sarebbe fantastico giocare in lega di sole ragazze . allora aspetto tue notizie a presto

contatta
roma

per ora siamo in 4 ne mancano altre 4 FORZA RAGAZZE SCRIVETE NEL FORUM CHE VI CONTATTEROcmq vi ricordo che si partira da domenica 24 alle ore 19 non dimenticatelo

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Per adesso lascio questo post in questa stanza, ma la lega che intendete organizzare sara' per forza privata , perche' darete la pswrd solo a chi deciderete voi (il presidente di lega di solito..) . Nella pubblica scegliere chi partecipera' e chi no non e' possibile. Domani sposto la discussione in "leghe private".

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ciao sabry!! veramente io nn le avevo contattate.... però sn venute da sole lo stesso, visto? e si è aggiunta 1utente ke nn conoscevo... adesso mando un mess privato a quelle 2 ke sn rimaste (visto ke picapau e l'aurora hanno già risp)... alla prossima!!

contatta
roma

grazie step sei davvero un amico un abbraccio

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi