You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Regolamento leghe private: domanda.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Regolamento leghe private: domanda.

Autore: Falanto -
contatta
Legnano

Ho letto il regolamento delle leghe private. Davvero completo e ben fatto! Complimenti! Un paio di dubbi però dovete concedermeli... 1- Il presidente di lega ha la possibilità di cambiare le rose a campionato iniziato (questo nel caso in cui il mercato di riparazione venisse gestito "privatamente")? 2- Il presidente di lega, ha la possibilità di cambiare le formazioni dopo la fine delle partite? (per ovviare a degli errori di assegnazione di giocatori durante il mercatio di riparazione - vedi punto 1 - ) Per il resto, sembra che abbiate davvero pensato a tutto! Grazie. .Taras.

Modificato da Falanto il 16/08/2008 00:03:35

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Ciao FALANTO , ho leggermente modificato il titolo per maggior chiarezza. Allora : 1) SI' , Il presidente di lega privata ha la possibilità di cambiare le rose a campionato iniziato .(dopo un mercato fatto privatamenteper intenderci ). Anche l'asta iniziale puo' essere svolta privatamente e tutti i giocatori , rosa per rosa , inseriti dal presidente. 2) NO , non puo' modificare le formazioni , ne consegnarle , ne fare altre cose che solo l'utente titolare dell'account di una squadra puo' fare ( potrebbe solo facendosi dare la password dell'accont per intenderci ) 2bis) ne' il presidente di lega, ne' nessun altro , puo' modificare la formazione una volta scaduto il termine di consegna della formazione , ne' la sua ne' quella degli altri . (l'anno scorso era fino a 15 min prima della prima partita che di solito coincide con l'anticipo delle 18 del sabato ) Spero di rivederti sul forum, se hai altre domande spara pure ... ciao !

Modificato da kingz il 16/08/2008 02:52:42

Autore: Falanto -
contatta
Legnano

Kingz, grazie mille per la risposta. Hai fatto bene a modificare il titolo della discussione. In effetti poteva confendere. Sicuramente seguiranno altre domande man mano che mi vengono dubbi. Non appena ne raccolgo un pò, continuerò a scrivere in questa discussione. Grazie.

Autore: andrejash -
contatta
manziana

scusate nonn riesco a trovare il regolamento potreste darmi il link ve ne sarei riconoscente

Ultimi risultati
chiudi