You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aperte iscrizioni alla mia lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aperte iscrizioni alla mia lega privata

Autore: Samb1985 -
contatta

Apro le iscrizioni alla mia lega privata. Per iscriversi si richiede serietà e presenza per tutto il campionato (almeno l'invio della formazione). Il numero massimo dei partecipanti sarà deciso in base alle iscrizioni. Più ne siamo meglio è, l'idea è di 8-10 partecipanti. E' previsto mercato di riparazione di gennaio e due finestre brevi in autunno e in primavera. Attuali iscritti: - Samb1985 - Alfredigno - adriano252 Presentatevi e richiedete l'iscrizione, appena si potrà creare la lega vi mando la password a chi viene accettato.

Modificato da Samb1985 il 18/08/2008 11:36:44

Autore: adriano252 -
contatta
gavorrano

Salve mi chiamo mirko ho 19 anni e sono grossetano e sarei molto interessato a partecipare alla vostra lega, sarò disponibile per tutto l'anno. insomma se volete ci sono

Autore: Samb1985 -
contatta

Ok adriano252 Avanti gli altri....

Modificato da Samb1985 il 18/08/2008 11:37:10

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ciao samb io sn in cerca di una lega seria e divertente e sn ineressato alla tua ma vorrei se e possibile conoscere regoloamento e modalità di gioko....grazie...ciao!!!!

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

ragazzi visto che io non trovo fantallenatori seri (siam solo in 2 per ora..)possiamo unire le forze.. se mi fate sapere come procedete col gioco in mailbox posso pure fare a meno di fare il presidente. a presto se interessa la fusione... ah..la lega quanti fantamilioni mette a disposizione? Mara.

Modificato da picapau il 20/08/2008 13:34:54

Autore: memphis -
contatta

sarei molto interessato anche io a giocare nella vostra lega.

Autore: Dr_Gonzo -
contatta
Padova

Sono ancora aperte le iscrizioni? Io sarei molto interessato. Già l'anno scorso ho giocato su fantaservice, ed è il quinto anno che faccio il fanta.

Modificato da Dr_Gonzo il 24/08/2008 15:46:07

Autore: demonik82 -
contatta
Como

siamo in 4...serietà assicurata possiamo partecipare? vorremo partire cn l'inizio del campionato grazie

Autore: Tranks76 -
contatta
domusnovas

Ciao,sono Simone(Tranks76),se c'e' posto vorrei partecipare anch'io,come si chiama la lega???Dammi la password,magari mandami un messaggio privato,ok????Ciao

Autore: Tranks76 -
contatta
domusnovas

Anche a me piacerebbe partecipare dalla prima giornata,mi piacciono le cose fatte bene,con serieta' e professionalita' massime,ok?Ragazzi siamo ancora in tempo,troviamone altri 3 ,e via............!!!!!!!Mi chiamo Simone,sono un ragazzo sardo,vivo in provincia di Cagliari e ho 32 anni,un salutone a tutti.........

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi