You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
creazione squadra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

creazione squadra

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ciao a tti io sono nuovo del giro come potete vedere se ci fosse qualcuno ke mi potesse spiegare un poko kome funzionano le aste e la creazione di un squadra ne sarei felice grazie vi aspetto

Autore: GrilloParlante -
contatta
cosenza

Allora rossx sn io eux qll k ti ha dato l'offerta nella lega allora tu ti scegli una lega entri nella lega e nn ci sn aste.... ti devi sceglieri un tot di portieri un tot di difensori e così via.... fammi sapere al + presto la tua risposta....cordiali saluti

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

proprio come dice eux... precisamente hai due colonne da 3portieri, 8difensori, 8 centrocampisti e 6attaccanti ognuna... devi compilare qst buste cn i giocatori a tuo piacimento! x fare le tue offerte hai 300crediti (se partecipi ad una lega pubblica) mentre x una lega privata va a discrezione del presidente d lega... dopodichè dovrai aspettare soltanto ke i tuoi compagni d lega abbiano compilato le liste! quando ttt saranno pronti, la notte dopo l'ultima busta consegnata le rose saranno pronte...! ciao!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Il metodo di assegnazione dei giocatori verra' spiegato nel regolamento . Forse cambiera' qualcosa o forse no . Ti consiglio di leggere il regolamento prima di consegnare le buste per capire bene il meccanismo di assegnazione dei giocatori in busta . L'anno scorso per esempio non era detto che puntando piu' di tutti su un giocatore ce se lo aggiudicasse. E' un consiglio per tutti , pure per me stesso , viste le novita' converra' sicuramente leggere il "novo " regolamento ! Saluti .

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi