You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
S.O.S.
Utenti online sul forum: williamscott, LONG_JOHN

S.O.S.

Autore: GrilloParlante -
contatta
cosenza

Come si fa a cancellare una squadra dalla lista?????fatemi sapere vi prego sto uscendo paxo

Autore: dav_sport -
contatta
Grosseto

eux, capisco che sei arrabbiato con barros perché ancora non ha inviato le buste, ma adesso esageri. se proprio dobbiamo "farlo fuori" assicuriamo almeno di avere un sostituto che possa fare rapidamente le buste! tipo IVAN DRAGO!

Autore: GrilloParlante -
contatta
cosenza

No no non hai capito..un amico di er vecchio vuole entrare nell alega al posto suo e quindi vorrei sapere cm si cancella la squadra...di barros..

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao XxXEuX2195XxX, la sostituzione dell'utente deve essere fatta da noi. dovresti scrivere un post nella stanza "richieste di intervento" dove indichi l'utente da rimpiazzare e l'utente nuovo da inserire al suo posto. assicurati che il nuovo utente non sia già iscritto ad una lega privata.

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

..forse Matrix sarebbe prima meglio assicurarsi che l'utente voglia uscire dalla lega di Eux...se io fossi Barros e mi facessero fuori per far entrare il classico "amico dell'amico" capisci che m'inkakkierei..dovrebbe essere una lega che punta ala sportività,non alla cupola...

Autore: SiMi_87 -
contatta

..la signora picapau ha sempre la sua frecciatina pronta...dobbiamo puntare alla sportività!!!

Ultimi risultati
chiudi