You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
QUALCUNO KE MI POSSA RISPONDERE... GRAZIE!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

QUALCUNO KE MI POSSA RISPONDERE... GRAZIE!!

Autore: prottaione -
contatta
cecina

salve è il primo anno ke mi sono iscritto con i miei amici per giocare al fantacalcio. una domanda: ho visto ke c'è la possibilita di fare l'asta online e ke un offerta di un giocatore dura 24h ma il presidente può mettere una fascia oraria per cui fare le offerte?? altrimenti se qlk la fa alle 3 di notte essa poi scade a quell'ora del giorno dopo e nn mi sembrerebbe giusto per chi dorme perchè la mattina lavora!!!! un'altra cosa.. sempre per l'asta iniziale c'è la possibilita di partire dai portieri poi difensori e poi per ultimo gli attaccanti come in genere si usa fare??? grazie .. in attesa di risposta!!

Modificato da prottaione il 24/08/2008 15:07:56

Autore: cicabu -
contatta
Napoli

Belle domande interessano anche a me.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

come risposto in MP: purtroppo non c'è la possibilità di impostare gli intervalli orari di apertura del mercato ma si possono solo specificare le giornate in cui deve essere attivo. per quanto riguarda l'asta iniziale, se scegliete l'asta online e non l'asta privata (come vedo che avete fatto per la vostra lega), l'ordine di apertura delle buste è predeterminato e non può essere scelto dal presidente di lega.

Autore: cicabu -
contatta
Napoli

Quindi non si parte dai portieri poi difensori, centrocampisti e attaccanti ma il tutto dipende da quando il giocatore è stato chiamato, giusto? Quindi facendo un esempio: Lunedì 25/08 ore 9.50 l'utente A offre per Totti; l'asta scadrà Martedì 26/08 ore 9.50 Lunedì 25/08 ore 10.30 l'utente B offre per Buffon; l'asta scadrà Martedì 26/08 ore 10.30 Così funziona?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

esattamente. le offerte pubbliche scadono a 24 ore dalla data in cui sono effettuate. se invece parliamo dell'asta in buste chiuse, i primi ad essere processati sono gli attaccanti, poi i centrocampisti, poi i difensori e poi i portieri ma in maniera ciclica, facendo cioè un acquisto per ruolo.

Ultimi risultati
chiudi