You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Completato Chiudere il topic
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Completato Chiudere il topic

Autore: zigno -
contatta
punta marina terme

Ciao, la lega Hot Chili League è in cerca di 2 giocatori il regolamento è identico alle leghe private, e siamo tutti utenti di cui fidarsi, se siete interessati contattatemi nel forum che vi do la password. Vogliamo partire entro domenica ovviamente!!! ciao

Modificato da zigno il 28/08/2008 10:47:20

contatta
punta marina terme

Ne manca 1 solo e poi si parte, tutti i giocatori sono pronti con le liste!!!!

Autore: SeeD87 -

Sarei interessato. Appena mi fai sapere la password faccio le liste (in orario serale, quindi o stasera o domani sera se mi risponderai domani mattina/pomeriggio). Vi assicuro che sono un giocatore serio: indipendentemente dall'andamento della squadra, vado sino alla fine. Potete cliccare sul mio nick per constatare il fatto che l'unica lega a cui ho partecipato lo scorso anno l'ho portata a termine. Aspetto info insomma

contatta
punta marina terme

Ciao allora a chiunque è interessato la lega è Hot Chili e la PWD è Hernandez, se vi iscrivete stanotte si dovrebbe fare l'asta, quindi per chi vuole iniziare subito è il top!

Autore: SeeD87 -

Mi sono iscritto. Entro stasera (00.30/1.00) compilerò le buste. Ho notato tuttavia che solo uno di noi finora le ha consegnate. C'è il solito rischio che qualcuno non le consegni entro stasera?

contatta
punta marina terme

Finalmente al completo!!!

Ultimi risultati
chiudi