You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
x lo staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

x lo staff

Autore: mark.ame -
contatta
Pescara

nella mia lega privata ****International league****pass:kakà ci sono 2 persone ke nn si stanno connettendo più e gli altri della lega kiedono la loro espulsione. io vorrei dare tempo fino a domani poi chiedo gentilmente allo staff di sostituirli con altri giocatori più seri e con buste già pronte! le squadre incriminate si chiamano: a.c. alessandria e le furie bianconere gentilmente gradirei ke lo staff mi rispondesse x vedere cosa fare.grazie

Autore: kamikaze -
contatta
sciacca

io incaso vorrei entrare...

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

io partecipo alla lega e sarei molto contento se entrasse kamikaze visto che lui è molto presente su fantaservice magari al posto di uno di quei due

Autore: stex10 -
contatta
l'inferno

mi associo e mi accodo a superandrea. partecipo alla lega e servono persone che partecipano attivamente al sito

Autore: mark.ame -
contatta
Pescara

ok lo staff mi ha detto ke si possono sostituire i 2 utenti con altri 2 ke vogliano partecipare e nn siano già iscritti ad altre leghe private quindi ki vuole me lo dica ke io riferirò allo staff

Autore: BigiarelliLuigi -
contatta

Ragazzi io faccio parte di questa lega ed ho già consegnato le buste entro il tempo prestabilito. Mi sono segnato in questa lega da solo, senza conoscere nessuno. Tempo fa mi segnai con un altro account che poi ho cancellato, perchè disgustato da quello che avvenne in una lega privata dove alcuni utenti si conoscevano e si sono favoriti sia a livello di mercato che di formazioni schierate in campo: il tutto si risolse con una segnalazione allo Staff, che penalizzo' col punteggio i 2 "amici" estromettendoli dalla corsa al titolo, ma che in fin dei conti fece perdere tutti perchè lo spirito del gioco venne meno. Ora mi sono risegnato con quest'altro account. Spero che non avvenga la stessa cosa.

Autore: stex10 -
contatta
l'inferno

ti do ragione sullo spirito del gioco bigiarelli luigi , e va bene che si mettessero pure daccordo , la vedremo ki la spunterà !!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi