You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Calendario lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Calendario lega privata

Autore: BrB -
contatta
Medesano

Apro questo post scusandomi per la mia ignoranza a riguardo, ma anche cercando in tutti i meandri del forum, proprio non capisco la differenza tra le 2 diverse opzioni della composizione del calendario. Non capisco se vi è differenza nel numero di partite da giocare o se soltanto nel tipo di incontri. Quello che penso di aver capito è che scegliendo l'opzione a gironi interi, il secondo girone viene calcolato semplicemente invertendo le squadre in casa e fuori casa con quelle del girone di andata (come in serie A) mentre con l'opzione fino all'ultima di campionato gli scontri si mettono random ( a caso in poche parole ). Non essendone sicuro, chiedo a voi sicuramente piu competenti

Autore: BrB -
contatta
Medesano

13 visite ce ne fosse uno che abbia risposto

Autore: Bang -
contatta

Un calendario a gironi interi prevede un girone d'andata e uno di ritorno a campi invertiti. Uno fino alla fine del calendario prevede anche più gironi di andata e di ritorno fino alla fine della serie A.....almeno credo

Autore: ndruglio -
contatta
davoli

ho bisogno della stessa informazione, qualcuno che sappia per certo? e in una lega da 8 per 37 partite, come verrebbero divisi i gironi? grazie

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi