You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
DISPERATO BISOGNO DI 1 utente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

DISPERATO BISOGNO DI 1 utente

Autore: sabry81 -
contatta
roma

che partecipi alla mia lega privata da 6 chi richiede di voler partecipare è pregato di fare le liste perche noi ce le abbiamo tutte compilate e non voglio rischiare di saltare la prima di campionato voglio 1 sola persona seria che si iscriva E FACCIA SUBITO LE LISTE PRIMA DI SCOLLEGARSIFATEMI SAPERE MANDANDOMI UN MESSAGGIO PRIVATO LA LEGAPRIVATA SI CHIAMA LA DIVINA DONNE E LA PASSWORD VE LA MANDO TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO VI PREGO AIUTATEMI ANCHE SE è UN RAGAZZO NON CE PROBLEMA CE NE MANCA 1 FORZA RAGAZZI SCRIVETEMI SUBITO TANTO SONO IN LINEA

Autore: lionheart75 -
contatta
taviano

io posso giocare se volete.. sono christian da lecce e nel gioco come nella vita sono molto serio..fatemi sapere grazie

Autore: Sasty -
contatta

sabry81, ma se cerchi un utente per la lega privata, perchè posti nella sezione delle Leghe Pubbliche, quando c'è una sezione dedicata alle Leghe Private???

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

me sa che sabry vuole essere ammonita persiste nell'aprire topic in questa stanza invece che nella privata...se solo se ne accorge qualche moderatore/staff sono fatti suoi...

Ultimi risultati
chiudi