You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
A Fantaleague "Prova a prendermi"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

A Fantaleague "Prova a prendermi"

Autore: Finidi -

Visto che la mia provocazione non ha avuto seguito, e che i "migliori" del sito non si sono presentati all'appuntamento, ho deciso di cambiare strategia... se devo fare il fantacalcio su FantaService allora mi voglio divertire!!! Così ho creato la <> una lega PRIVATA con 18 squadre e asta virtuale sul sito.... sono sicuro ci divertiremo un mondo!!!!!!! Vi aspetto numerosi!!!!!!!! La password è : finidi a Presto!

Il messaggio è stato eliminato.

UP!!!!

Su ragazzi!!! NEssuno ke vuole mettersi alla prova???????

si tratta di boicottaggio???? Eddaaaiiiiiiiiiii!!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

eh eh caro finidi george.. tu sei stato in ferie fino ad agosto inoltrato e qui abbiamo iniziato senza di te... io ho 5 squadre da gestire qui, + 1 su un quotidiano e 3 formazioni da inserire (senza scontri diretti) in una classifica solo a punteggio..... magari l'anno prox fatti vivo prima... a presto...

eh sono stato in sardegna e non ne volevo proprio sapere di tornare... vabbè all'anno prox... frattanto quest'anno faccio rodaggio!! grazie.

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Ieri ero rimasto a quota nove iscrizioni, ora simo a 12...

Entro stasera chiudo le iscrizioni... se arrivano altri 6 è bene, altrimenti.... Faccio l'appello: Ragazzi mi servono ancora 6 persone per completare la mia lega a 18!!! Il divertimento è assicurato... siamo tutte persone serie e disponibili... dai, fatevi coraggio e iscrivetevi alla mia LEGA PRIVATA!!! Nome lega: A Fantaleague "Prova a prendermi" password: finidi Ciaao!!!

Ultimi risultati
chiudi