You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aiutatemi a capire
Utenti online sul forum: ndooosda

aiutatemi a capire

Autore: giannivalastro -
contatta
santa venerina

ragazzi sono disperato!! ...prima dell uscita delle liste avevo ostentato la mia sicurezza nella vittoria finale della lega privata di cui faccio parte. Soltanto che ieri, a liste ufficializzate, ho notato che qualcosa è andato storto......come se ci fosse stato un complotto nei miei confronti. Tanto per capirci...mi son trovato in squadra, ed alla modica cifra di 20 crediti, un certo IGNAZIO ABATE del torino al quale non avevo formulato nessunissima offerta!!Anzi, addirittura l avevo proprio ignorato in sede di calciomercato!Cmq, non è il solo...ma anche altri nomi sconosciuti mi son visto recapitare in squadra. E la cosa strana è che adesso dispongo di 150 crediti per il mercato di "riparazione"......... tutto un pò strano......tutte le mie offerte ultramilionarie rifiutate....non so che dire, nè cosa pensare! quello che vi chiedo è di aiutarmi quantomeno a salvare la faccia...e questo può rendersi possibile soltanto con un mercato di riparazione efficace. Ecco, il punto è proprio questo....come si fa ad agire sul mercato post-liste??... grazie a quanti si troveranno a risp a questo mess....confido nel vostro aiuto. ciaooo giovanni da santa venerina (CT)

Autore: vs -
contatta

caro giovanni, questo succede perche le tue offerte vengono superati da altre squadre, quindi superanto le offerte ti vengono assegnati giocatori per ricoprire i vari ruoli, sicuramente col mercato di riparazione riuscirai a sistemare la tua squadra, anche perche ci saranno un sacco di giocatori liberi, in piu ricorda siamo alla prima e ancora usciranno fuori nomi nuovi ch enessuno ha ancora calcolato e che magari non saranno bomber ma ti possono assicurare quei 15 goal stagionali giovanni non demordere... casomai posso sempre aiutarti io cosi facciamo un complotto contro il complotto

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi