You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta info calendario e regolamento .
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta info calendario e regolamento .

Autore: RealeToro -
contatta
pineto

salve ragazzi, sono nuovo del sito, ne approfitto per fare un saluto a tutti gli amici appassionati... volevo fare una domanda agli esperti, ma "calendario fino all'ultima giornata" che significa??? non riesco a trovare una guida, c'è sul sito?? grazie a tutti!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Ciao RealeToro, vuol dire che potrai generare un calendario che implichi di poter giocare fino all'ultima giornata di campionato. Puoi anche generare un calendario a gironi completi , pero' , che implichi poter incontrare tutti gli altri sfidanti della tua lega lo stesso numero di volte. Al presidente la scelta in fase di creazione della lega. Per tutte le informazioni vale il regolamento .

Modificato da kingz il 03/09/2008 18:56:34

contatta
pineto

grazie king era proprio quello che cercavo! fare il fantacalcio in 8 comporterebbe 28 giornate... dura troppo poco!! il regolamento l'ho letto, ma non mi sembra che spieghi bene il funzionamento di tutte le voci! cmq ti ringrazio infinitamente

contatta
GameMaster

Questo il REGOLAMENTO LEGHE PRIVATE Ps. Ho modificato anche il titolo per miglior comprensione. Se c'e' qualche altro problema , spara ... Ciao .

contatta
GameMaster

Allora genera il calendario fino alla fine ( se sei tu il presidente...) e vai col divertimento ...

contatta
pineto

ok, mi hai permesso tu di sparare..... dove trovo l'elenco completo dei giocatori????

contatta
GameMaster

in alto nella barra a tendine trovi tutto ... nello specifico : FSFree ---> Archivio Quotazioni trovi tutte le quotazioni giornata per giornata. Puoi scaricare clikkando col destro. il link diretto: LINK DIRETTO ARCHIVIO QUOTAZIONI

Modificato da kingz il 03/09/2008 19:27:03

contatta
pineto

grazie mille

Autore: camoranetto -
contatta

Ti ha già spiegato tutto Kingz, però io volevo farti i complimenti per l'avatar! Veramente geniale!!!

Autore: EuroBomber -
contatta
cerro maggiore

poxo scrivere una domanda qui? beh vi volevo dire ma il calendario delle leghe private lo fate voi o l presidente?

Ultimi risultati
chiudi