You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info su lega privata...sono nuovo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info su lega privata...sono nuovo

Autore: mandypollon -
contatta

Ciao ragazzi! Io e i miei amici vogliamo creare una lega privata a 8 squadre!!! Se io creo una lega ed iscrivo la mia squadra, le atre 7 squadre devono avere il mio utente e password, o si creeranno singolarmente utente e password per poi aggiungersi alla lega? Chiedo questo per 2 ragioni: la prima è ovvia, non voglio dare la mia password, la seconda perchè ognuno così potrà gestirsi le formazioni col proprio utente personale!!! Grazie e scusatemi se forse ho posto una domanda per voi elementare, ma sono alle primissime armi!!!

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

mandypollon nessuna domanda è stupida...mejo chiedere nell'incertezza cmq la risposta è questa: chi crea la lega, sarà il presidente di lega e dovrà dare a tutti gli utenti la password della lega per registrarsi(immessa al momento che crei la lega)!!! Ogni singolo partecipante però avrà il suo account ognuno con una sua password, con la quale gestirà la formazione per qualunque altra domanda siamo a tua disposizione

Autore: mandypollon -
contatta

Grazie! Ancora qualke piccolo kiarimento....i partecipanti dovranno prima crearsi il loro account e poi iscriversi alla lega con la password di lega? Ed io ke sono il presidente, avrò 2 password? una per la lega e una x la squadra?

Ultimi risultati
chiudi