You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Iscrizioni fantalega maceratese - p.w. alessandro
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Iscrizioni fantalega maceratese - p.w. alessandro

Autore: onda d'urto -
contatta

Cerco da 6 a max 9 presidenti , seriamente intenzionati a partecipare e davvero appassionati di Fantacalcio , preferibilmente residenti in provincia di Macerata e zone limitrofe . Il campionato è costituito da 12 squadre e 33 giornate , cioè dalla 6^ di serie A ( in programma il 5 ottobre ) sino alla fine del campionato . Si terranno due mercati , uno prima dell'inizio del campionato ed uno a Febbraio ( dopo la fine del mercato di Gennaio di serie A ) . Entrambi i mercati saranno privati e richiederanno la vostra presenza , sarà mia cura , una volta che vi sarete iscritti , fornirvi tutte le indicazioni circa la data e il luogo relativi al primo mercato ( che , ovviamente , dovrà avvenire non oltre il 2 Ottobre ) . In quella sede , inoltre , vi sarà fornito anche il regolamento ufficiale . Le aste saranno in denaro . Iscrivetevi quanto prima , dunque !! Certo che vorrete accogliere con entusiasmo la mia proposta , vi porgo i miei migliori saluti . Il presidente di lega , Sao Paulo . -------------------------------------------------------------------------------------------------- ----- Sao Paulo

Ultimi risultati
chiudi