You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Spostamento
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Spostamento

Autore: Oolish -
contatta
Roma

Salve a tutti Questa mattina ho iscritto la mia squadra alle Leghe pubbliche e ho voluto fondare io stesso una Lega: Acquario. Poco fa entro e noto che sono stato spostato in altra Lega e che quella che avevo fondato è stata completata comunque, pur senza di me. Volevo chiedere: era proprio necessario spostarmi? Grazie.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

beh,quella in cui sei capitato oltre ad essere completa è anche PRONTA.... ciò significa che siete prossimi a partire...da domani avrete le rose... meglio di cosi..

Autore: Oolish -
contatta
Roma

Mi avrebbe fatto piacere portare avanti la mia Lega visto che-ripeto- è completa, tutto qui. Oltre al fatto che probabilmente l'essere stato precipitato lì mi scompagina un po' i piani nelle liste in Busta. Ma vabbe', se non si può capire il motivo dello spostamento, grazie comunque per la risposta...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ti spiego. lo spostamento è in teoria un beneficio per te,visto che ti permette di giocare da subito. che la lega da cui sei uscito sia completa significa ben poco. Son molti quelli che si iscrivono e poi non compilano le buste per giorni bloccando di fatto altre 7 persone. In teoria,nelle leghe pubbliche non hai facolta di scegliere completamente gli avversari(per quello ci son le private) quindi lo spostamento non dovrebbe intaccare cosi tanto i tuoi piani. ciao!

Ultimi risultati
chiudi