You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come funzionano i voti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come funzionano i voti

Autore: fantacalcio8 -
contatta
Dipignano

salve a tutti... vorrei sapere come funziona il fatto dei voti dei giocatori... vengono messi in automatico dal sito direttamente in ogni squadra della lega o posso inserirli io dalla gazzetta dello sport del martedi in modo del tutto privato????????? grazie

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

vengono messi in automatico dal sito...ma i voti non sono di nessun giornale!!! sono dati dallo staff P.S. non si possono inserire altri voti oltre a quelli...

Modificato da Er_Boss il 12/09/2008 20:50:45

Autore: mician26 -
contatta
santa maria la carità

Lo staff è incompetente o comprato non si può non assegnare il goal a quaresma è uno SCANDALO UNO SCHIFO andate a lavorare

Autore: il_Moro -
contatta
Cesena

Ah, perciò i voti che vediamo adesso online son quelli definitivi?!

Autore: setoloso -
contatta
colfosco

Il goal non è chiaramente di quaresma, lapalla ha cambiato totalmente traiettoria.... Te lo dice uno che in squadra ha mascara e gli converebbe che lo dessero a quaresma

Autore: camoranetto -
contatta

Ciao Mician96, prima di fare certe dichiarazioni leggi il regolamento. Per i gol di dubbia paternità fa fede il sito della lega calcio. E cmq tutte le testate giornalistiche assegnano l'autogol: si vede che anche gli addetti ai lavori sono incompetenti...

Ultimi risultati
chiudi