You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
password
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

password

Autore: pierluigiparisi -
contatta
napoli

Salve, volevo un'informazione, essendo il presidente della lega ho ceduto la password a tutti i componenti, ma automaticamente quella pssword rappresenta anche quella della mia squadra.è possibile cambiarla? Grazie

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

Se vai su Modifica dati, da lì potrai cambiare la tua password!!!

contatta
napoli

ma in questo modo nn è che si cambierà anche la password di lega?

Autore: brasil -
contatta
MC

No , non c'entra niente . Ciao !

contatta
napoli

Scusate la mia ignoranza,ma ho modificato la password della pagina iniziale,ma ora per entrare nella lega come presidente con quella vecchia,come devo fare?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ma che c'entra ?? Una volta resa la lega attiva poi per entrare nella tua squadra basta fare il normale login (se non ce l'hai automatico..) e andare in "gestisci la tua squadra". La password di lega serve SOLTANTO una volta per iscrivere la squadra. poi la puoi pure dimenticarla. Se sei il presidente di lega i tuoi "poteri" di presidente ce li hai quando entri nella tua squadra normalmente... Cambia solo in "modifica dati" (come dici di aver fatto) la tua password perche' se era uguale a quella di lega , tutti quelli della tua lega la potevano utilizzare per entrare nel tuo account...

Modificato da kingz il 22/09/2008 18:23:46

contatta
napoli

Ho risolto. Grazie mille kingz

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi