You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiusura mercato, funziona?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiusura mercato, funziona?

Autore: HollandPoland -
contatta
Roncoferraro

Un saluto a tutti, gestisco una lega privata ed ho spuntato le giornate in cui voglio che il mercato sia aperto (cioè le giornate che coincidono con il mese di gennaio), però ho notato che una squadra della lega ha fatto ugualmente un'offerta privata a un'altra. Effettivamente la schermata che dà è quella del mercato, senza nessun messaggio di chiusura del mercato stesso. A qualcuno di voi "funziona" come a me? Bisogna solo spuntare le giornate in cui si vuole che il mercato sia aperto, giusto? Chiedo lumi, grazie a tutti in anticipo.

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

Si, bisogna spuntare soltanto le giornate in cui si vuole che il mercato sia aperto!!! P.S. cmq ce ne sono 2 di grafici(uno sotto l'altro)...1 per le offerte pubbliche ed 1 per quelle private!!!Magari hai spuntato solo quelle delle offerte pubbliche

contatta
Roncoferraro

No no, ho spuntato entrambi e cliccato su entrambi i bottoni "Salva Impostazioni" per sicurezza.

contatta
Roncoferraro

Infatti, se guardi la terza giornata, quella di oggi, non ha la spunta, ma qualcuno è riuscito a comprarsi lo stesso dei giocatori. Sto pensando di chiedere se è possibile dare dei punti di penalizzazione a codesta squadra. Perché credo che non sia giusto che molti che non hanno centrocampisti e attaccanti debbano giocare col 5-3-2 e lui che si è accorto del bug si sia preso i giocatori che voleva...Credete che posso chiederlo agli amministratori del sito una cosa del genere?

Modificato da HollandPoland il 20/09/2008 11:07:50

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Prova a spiegare la situazione e a richiedere l'intervento in "richiesta d'intervento".

contatta
Roncoferraro

Ora lo chiedo nell'apposita sezione, intanto vi pongo una questione di etica per sentire anche altri pareri: secondo voi è lecita la risposta che mi dato la squadra che ha fatto il mercato quando era chiuso? Praticamente mi ha detto che il sito non mi obbliga a chiudere il mercato e quindi lui non è tenuto a rendere conto a nessuno, anche se tutti sapevano che il mercato l'avrei chiuso alla seconda giornata. Secondo voi è giusto?

contatta
Roncoferraro

Tutto risolto, è stato un malinteso di tutti. Daltronde ho troppi pensieri in questi giorni, devo anche capire se il mio 5-3-2 mi farà vincere :-)

Ultimi risultati
chiudi