You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come mi iscrivo ad una lega privata aiuto!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come mi iscrivo ad una lega privata aiuto!!!!

Autore: TIGERS TEAM -
contatta
Albano Laziale

Salve a tutti penso di essermi rincoglionito ma non riesco ad iscrivermi ad una lega privata pur conoscendo la password per l'iscrizione. Gia partecipo ad una lega privata è per questo chenon riesco ad iscrivermi ad un'altra????? la procedura che tento di fare per iscrivermi è : clicco su FSFREE poi vado su LEGHE PRIVATE il sistema mi riporta alla mia lega privata come faccio dunque ad iscrivermi????? Non trovo nessuna voce "ISCRIVITI" !!!!! Aiutatemi che mi stò esaurendo!!!!!!! GRAZIE!!!!!

Autore: Uceppist -
contatta
Bari

mi pare che uno stesso utente nn possa iscriversi a 2 leghe private... credo ci si possa iscrivere ad una sola lega privata ed una pubblica... qualcuno conferma?

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

uccepist ci hai preso in pieno Con un account ci si può iscrivere soltanto ad una lega privata ed una pubblica!!! Comunque tiger basta che fai un nuovo account, cosi ti potrai iscrivere anche all'altra lega privata

Autore: TIGERS TEAM -
contatta
Albano Laziale

grazie a tutti avcevo intuito una cosa del genere quindi creerò un nuovo account!!!!! Ciao e grazie ancora

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi