You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cambiamento risultato finale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

cambiamento risultato finale

Autore: renate -

Gentili Signori, non mi sembra molto corretto da parte Vs. cambiare il risultato finale di una partita dopo + di 24 h....senza peraltro comunicarmi le motivazioni....e senza chiedere scusa... anche se il tutto è un gioco, dovrebbe, a parer mio, comunque esserci un atteggiamento un pò + sportivo da parte Vs.....non è giusto, secondo me, dare prima un risultato finale accertato, per poi capovolgerlo...allora tanto vale, a parer mio, fare tutti gli accertamenti necessari e dovuti, per poi dare il risultato finale e definitivo, perchè no, solo il martedì o mercoledì....grazie

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

renate la risposta è tanto semplice...e sappi che sei anche in torto Comunque la motivazione è questa: i voti vengono dati la domenica a notte...(con tutti i bonus/malus). Il martedi, vengono viste le ammonizioni ed espulsioni decise dal giudice sportivo e se c'è un errore di ammonizione od espulsione, o assist o qualcunque altra cosa possa essere vengono rettificate il martedi!!! E quindi la partita è ovvio che possa cambiare risultato!!! Bastava leggere il regolamento

Ultimi risultati
chiudi