You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambio utente
Utenti online sul forum: frace71

Cambio utente

Autore: Bang -
contatta

io gestisco una squadra in una privata e una in una pubblica..vorrei sapere nel caso dovessi abbandonare quest'ultima, si può fare un "cambio utente" senza levarmi pure dalla privata?..che ne so, mica poi il nuovo utente deve usare il muo nick?! scusate l'ignoranza

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

ma perchè prendete impegni che sapete non si possono rispettare!??!?!?! io se fossi nello staff leverei entrambe le squadre...anche se non penso sia come dico io!!! penso che ti sostituirebbero con un altro utente!!! sottolineo il tutto con un PENSO...

Autore: Bang -
contatta

però boss non si parla senza sapere le cose eh..io l'impegno l'avevo preso e intendevo rispettarlo..però poi capita che non ti trovi bene con gli altri utenti e puff...preferisci andare via per evitare problemi. risponderesti più precisamente alla mia domanda? grazei

Autore: w_la_patatina -
contatta

Wà fratè, sì 'e copp' Letter'... cmq ti conviene contattare Matrix o STAFF x qsto problema.

contatta
Roma

bang non ti rispondo perchè la risposta non la so buon fantacalcio

contatta

Er_boss, qnt 6 esperto!!!!!!

contatta
Roma

io direi che si può fare...ma non voglio dare notizie non precise...lo staff chi se lo sente senno

contatta

Ke aiutone Er_boss!!

contatta
Roma

veramente w.la.patatina la discussione era di un mese fa...infatti non capisco perchè tu abbia riaperto questa discussione se non l'ha fatto lui vuol dire che ha risolto P.S. se non sai le cose è meglio non dirle, invece che dare notizie false...questo mi hanno insegnato (e non imparato, cosi nessuno si lamenta ) gli altri utenti...

contatta

E' ovvio, ma volevo sl sf***erti 1 pò

Ultimi risultati
chiudi