You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problema..help plz
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problema..help plz

Autore: ricoweb -
contatta
BUSTO ARSIZIO

premetto dicendo che ho gia letto altri post simili e ho provato a risolvere il problema con i consigli dati sugli altri trhead..ma ciccia... allora vi spiego, ho creato una lega privata per noi 4 amici come tipo di asta ho selezionato: online con offerte in busta chiusa. il nome della lega e' Trinacria CUP composizione di calendario ho scelto: calendario fino all'ultima gg di campionato se clicco sul nome della lega mi appare la schermata con tutti i dettagli della lega... vedo i 4 iscritti e mi dice che e' una lega "pronta" e tutti e 4 abbiamo consegnato le buste di mercato... solo che non trovo il tasto per generare il calendario...e aprire le buste per l'assegnazione dei calciatori in base alle offerte fatte in busta chiusa... se qualuno sa come aiutarmi..lo ringrazio in anticipo... aspetto consigli...

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

apri questo topic in "richiesta di intervento"...il calendario si doveva generare in automatico!!! Il presidente di lega lo deve generare solo in caso di asta con lega privata tra amici P.S. anche io allora pensavo che in tutte le leghe private lo generava il presidente di lega...invece non è cosi!!!

Autore: ricoweb -
contatta
BUSTO ARSIZIO

ho letto adesso in una parte del regolamento che dice che le buste il computer le apre la notte successiva da quando la lega diventa "pronta" se cosi fosse devo aspettare domani, in quanto l'ultimo partecipante ha consegnato le liste stamattina

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

si infatti è cosi...non avevo visto questo particolare cmq se non ti si aprono entro 2 giorni apri il topic dove ti ho detto!!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Ora mi pare tutto ok .

Ultimi risultati
chiudi