You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
secondo voi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

secondo voi

Autore: juveleax -
contatta
Merine-lecce

kiedo a tutti di andare sulla lega di QUELLI...CHE IL FANTA osservate le rose di KILLBILL e quella di JUVENTUS F.C. (la mia) e date un vostro commento su quale sia la migliore; siccome è nato un piccolo battibecco tra le due squadre vorrei kiedere il vostro parere grazie

Autore: w_la_patatina -
contatta

Sono molto equilibrate... forse il suo attacco regala qlc emozione in +... nel complesso?? Meglio lui, xkè ha pure + soldi!!

Autore: deltapra -
contatta

Uh, grande esperto di fanta .... eh, wonderful ..... ma dai, che KILL BILL fa cagare come squadra ...... con i crediti può comprarsi una busta di patatine. Quoto JUVENTUS F.C. P.S. in certi casi è meglio restare all'inferno .....

Autore: a258487 -
contatta
napoli

jamm w.la.patatina, ma che ne sai tu che tieni quest'attacco: A Borriello Marco (Mil) A Cavani Edison (Pal) A Vucinic Mirko (Rom) A Floccari Sergio (Ata) ma dove li hai presi questi 4 morti... solo contro wlf puoi giocare JUVENTUS FC, nun te preoccupà.. hai fatto proprio una bella squadra. Complimenti

Modificato da a258487 il 07/11/2008 15:53:37

Autore: w_la_patatina -
contatta

Cmq ho anke gilardino e Zarate... nn so ke concezioni calcistike hai!!

Ultimi risultati
chiudi