You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Trofeo Bamboocha - Cercasi Utente SERIO!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Trofeo Bamboocha - Cercasi Utente SERIO!!!

Autore: Achilles -
contatta

A causa di un abbandono è necessaria la sostituzione con un utente serio ed affidabile del forum, naturalmente ke abbia spazio per una lega privata e massimo impegno fino alla fine!!!

Autore: Biancorosso -
contatta
Bari

la lega è a 18 squadre e la squadra da ereditare sarebbe questa: Calderoni Alex (Tor) Chimenti Antonio (Juv) Dida Nelson de Jesus Silva (Mil) Andrade Jorge (Juv) Bovo Cesare (Pal) Burdisso Nicolas Andreas (Int) Domizzi Maurizio (Udi) Juan Silveira do Santos (Rom) Kaladze Kakha (Mil) Knezevic Dario (Juv) Pisano Francesco (Cag) Rozehnal David (Laz) Emerson Ferreira da Rosa (Mil) Isla Mauricio Anibal (Udi) Mudingayi Gaby (Bol) Muntari Sulley (Int) Pazienza Michele (Nap) Pinzi Giampiero (Chi) Santana Mario Alberto (Fio) Semioli Franco (Fio) Acquafresca Robert (Cag) Defendi Marino (Ata) Del Piero Alessandro (Juv) Martinez Jorge (Cat) Matri Alessandro (Cag) Mchedlidze Levan (Pal) dato che ha solo portieri panchinari, darò il mio campagnolo in cambio di matri

Autore: Veleno* -
contatta
FI

Ho già inviato un messaggio privato ad Achilles al riguardo , sapevo già che la squadra da rilevare era Hull city e che la lega era a 18 squadre . Se blucerchiato è disponibile a cedere Campagnolo , accetto volentieri . Sono una persona seria e davvero appassionata di fantacalcio . Inviatemi con un messaggio privato la password di lega , se volete che io mi iscriva . grazie ciao !

contatta
FI

ERRATA CORRIGE : Trattandosi di sostituzione utente in lega già attiva , la password di lega non serve a niente . Il presidente Achilles deve fare richiesta di sostituzione allo Staff tramite il forum nella sezione " richieste d'intervento " e/o inviando un messaggio privato , sempre allo Staff . Il presidente Achilles deve indicare l' User ID dell'utente da sostituire ( cioè quello del presidente della squadra Hull City ) e l' User ID del subentrante che , eventualmente , nel mio caso è : audax . Mi raccomando , se decidete di farmi subentrare non usate l' User ID merengues ( con il quale vi sto scrivendo adesso ) , bensì audax , perchè con l' User ID merengues sto già partecipando ad un'altra lega privata . grazie ciao !

Autore: Achilles -
contatta

si grazie Merengues delle informazioni Mi raccomando sempre massimo impegno e attività. Ci vediamo in lega

contatta
FI

Sì , grazie mille , per l'impegno non ti preoccupare , sarà massimo ! Mi raccomando , il mio User ID è audax ciao !

Autore: Biancorosso -
contatta
Bari

bene

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

già trovato? uau, che velocità... benvenuto anche da me!

Autore: audax -
contatta

Grazie a tutti voi , siete davvero molto gentili !! Questo è il mio User ID audax Avete fatto richiesta di sostituzione allo Staff ? Spero di risentirvi al più presto all'interno della vostra lega !!! Cari saluti audax

Autore: audax -
contatta

Scusate se vi disturbo ancora , ma nelle richieste d'intervento non vedo alcuna richiesta di sostituzione che mi riguarda da parte del presidente Achilles .... se possibile , vista la già disastrosa situazione in classifica della squadra che andrò a rilevare e visto che dovrei anche compiere un pò di operazioni di mercato ( ad es. l'acquisizione di Campagnolo ) , gradirei iniziare già dalla giornata di campionato di domani 25 ott . e , pertanto , sarebbe necessario che la richiesta venisse effettuata entro stasera al massimo . grazie di nuovo ciao ! audax

Ultimi risultati
chiudi