You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega Pubblica (cercasi partecipanti)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega Pubblica (cercasi partecipanti)

Autore: JoeFalchetto -
contatta
Napoli

Insieme ad un amico ho aperto la lega "Gnubbi Inside". Siamo solo 2 iscritti (esistiamo da soli 5min),aspettiamo chiunque voglia divertirsi. Niente polemiche solo calcio,e buon divertimento a tutti! P.S. noto che a differenza della lega privata cui faccio parte,qui non riesco a modificare le regole,devo aspettare di riempire la serie o la lega pubblica è una e senza possibilità di modificarla? Grazie a tutti! Hattrick Rulez!

Autore: ImperoRomano -
contatta

se ti fa piacere verrei pure io.

Autore: ImperoRomano -
contatta

intanto iscrivo la squadra poi se devo toglierla me lo dici, senza problemi.

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Nella LEGA pubblica non puoi modificare nulla. Ciao.

contatta
Napoli

Ok,tanto avrei tolto solo gli scarti fascia! Comunque grazie Impero Romano per l'iscrizione,puoi restare se a te va,per ora siamo in 4 spero di chiudere la serie prima di sabato! Grazie ancora!

contatta
Napoli

Lega completata e 6 di 8 hanno anche consegnato le liste...aspettando gli altri due vi faccio una domanda! Ma si può provvedere ad un piccolo mercato di riparazione dopo l'apertura delle buste?

Autore: giupiex -
contatta
recanati/napoli

Vorrei entrare nella vostra lega ciao

Autore: pikmerle -
contatta

joe si che si può

contatta
Napoli

@Giupiex: mi "dispiace" (per te) ma siamo già in 8! @pikmerle: grazie mille! Le buste sono state completate domenica,perchè non sono state ancora aperte? Non trovo regole a riguardo!

Autore: TUTTU -
contatta
ROMA

daje... fateme fa sto fantacalcio!! aprite ste buste ... tanto alla fine so che non avrò preso nessuno!! piangoooo

Ultimi risultati
chiudi