You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Si invitano utenti...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Si invitano utenti...

Autore: w_la_patatina -
contatta

x completare la lega Serie A Tim 2008/2009 "Il ritorno"... ovviamente si inizierà il 20.01.2009 x l'inizio del girone di ritorno. Lasciate i vostri commenti, opinioni x la stipula del regolamento, num. squadre, etc. etc. A presto!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

allora + o meno la mia idea sarebbe almeno 500 crediti 8 utenti e rose leggermente + ampie almeno di un calciatore x ruolo ke ne dici? qnt ne siamo fino ad ora?

Autore: Tony! -
contatta

Io non ho piu spazio per nessuna lega mi disp volevo partecipare così battevo un pò Ross ...

Modificato da TonyNapoletano il 11/11/2008 13:03:33

contatta

Ho kiesto A TonyNapoletano, Espano, Lakers, NelloMello e altri amici del mio palazzo!! ne sn trp e dò la precedenza a quelli bravi del sito!!

contatta

tony e fatti un altro account, ja c'ha pariamm'!!

contatta
napoli

ok tony raccolgo la sfida e ti aspetto x la prossima stagione tnt io nn ho fretta "risata diabolika"

contatta

Però è carina l'idea del girone di ritorno, anke con un altro account se vi va. Ross, kiedi anke tu in giro a qlc utente ke reputi positivo!

contatta
napoli

si mi attivo ma dobbiamo segnalare ogni adesione in qsto post in modo da renderci konto a ke numero di utenti suiamo arrivati un potenziale partecipate potrebbe essere koki ke nn mi sabra abbia + di 1 account

contatta
napoli

anke simi credo sia disposta ad iscriversi

contatta

Ok Ross, ad oggi siamo Io, tu, Lakers, NelloMello (da valutare). Portiamo il conto ad ogni utente ke si aggiunge.

Ultimi risultati
chiudi