You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Si invitano utenti...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Si invitano utenti...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

quindi tre sicuri ed un'probabile? ma se riusciamo a trovare i partecipanti in qst settimana nn potremmo cominciare da subito?

Autore: w_la_patatina -
contatta

Simi ne fa già una privata, potrebbe partecipare sl con un altro account, cm q kiediglielo, anke a Fra in Balck. Cmq a me piacerebbe fare con regolarità il 20.01.2009, xò decidiamo ttt insieme appena siamo abbastanza. NelloMello è in dubbio xkè giò ce l'ho contro nelle lega pubblica!! E vorrei facce nuove!!

contatta
napoli

anke io partecipo già ad unaprivata ma ho un secondo account vbb reclutiamo i partecipanti poi parliamo ttti insieme del resto

contatta

Ok Ross. ke Lega privata Serie A Tim 2008/2009 "Il ritorno" abbia inizio... comincia ad invitare e kiedigli di postare tutte le impressioni e idee in qst post. Poi, se so vorrà, inizieremo prima del girone di ritorno. Ross, io vado a trovare qlcs da magiare... a + tardi

contatta
napoli

ho appena invitato privatamente simi e koki cmq adesso vado anke io se posso vengo ad aggiornarmi x la situazione stasera

contatta

Ok Rossellino, io trovo qlcn altro!!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

scusate.....potremmo partecipare io e un mio amico daniele96 !!!!grazie fatemi sapere con un messaggio privato...!! w.la.patatina ti ho inviato un messaggio privato .......sarei onorato di giocare con voi!!

Modificato da andrean il 11/11/2008 15:47:55

Autore: SiMi_87 -
contatta

se non ci sono problemi per il mio fantapresidente ci sto...

contatta

Ovviamente no, Simi 6 benvenuta. Andrean e il tuo amico ok, mettete le vostre generalità quì.

contatta

w.la.patatina (sommo presidente) ---> Ross1 (direttore generale) ---> Simi_87 (Laziale) ---> Lakers (Fumatore di erba) ---> Andrean (giovane del vivaiio) ---> Stefano96 (giovane del vivaio) ---> Koki (l'Ultras) ---> NelloMello (da valutare, xkè nn capisce una sega e già ce l'ho contro in una lega!!) ... ... Ecco i nomi dei sicuri partecipanti sinora.... resta decidere di qnt squadre formare la lega. Io sono x 8 squadre con offerta in buste chiuse, credo sia + regolare e carismatico. Crediti?? Io propongo 350, non credo ci sia bigogno di eccedere... fatemi sapere x poi valutare insieme anke l'inizio del campionato. Io sarei d'accordo x il 20 gennaio, ma il nostro direttore generale proponeva subito.... mah si vedrà...

Modificato da w.la.patatina il 11/11/2008 18:45:59

Ultimi risultati
chiudi