You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Si invitano utenti...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Si invitano utenti...

Autore: w_la_patatina -
contatta

Le 3 sostituzioni ci troviamo e ho dibattuto con Simi ke ne voleva 4. Rigore segnato è rimasto + 3. R. sbagliato è rimasto -3. Nn credo ci siano disaccordi. Gli amici troppo intimi erano i raga del '96... poi ci siamo io, Lakers e NelloMello. NelloMello abita nel mio pianerottolo, ma sarà già tnt se skiera la formazione, me lo son fatto promettere. Lakers poi... sta sempì cà nù bob' 'nmocc' quindi, state tranquilli. Ben vengano gli scambi, ma sempre misurati!!

Autore: Ross* -
contatta
napoli

ok

contatta

Hai altro caro direttore generale??

contatta

Ora vado a nanna wagliù. Lasciatemi delle rettifiche da fare se necessario e datemi notizie del fratello di Simi. Buona notte

contatta
napoli

tto bn se sei daccordo ke i gioki abbiano inizio d'adesso in poi nn usiamo + qst post xke mi è venuto il mal di testa ad andare avanti e in dietro tra lega e form qualuque cosa prliamone in lega

contatta
napoli

prova

contatta

Allora passo e kiudo Buon fanta a tutti...

Autore: espano -
contatta

mi disp nn essere dei vostri...però al momento nn avevo account come già detto a wlp..... alla prossima e buon campionato.

contatta

Enzù me la pagherai!!

Autore: espano -
contatta

emi disp ma nn pox manco pretendere di aspettarmi.....è giusto far partecipare ad altri....però l'anno porssimo ci conto eh....

Ultimi risultati
chiudi