You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti esageratamente sballati.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti esageratamente sballati.

Autore: maremoto -
contatta
qualiano

Caro staff,le volevo segnalare i voti nella mia lega sono totalmente sballati ai danni del sottoscritto.volevo sapere come sisifa a dare 7a PIERI della SAMP. che tutti i quotidiani sportivi portano il voto piu alto che è5 PATO che gioca 20 minuti e prende 6,5 SIMPLICIO del palermo che ha perso6,5 ,addirittura Gallopa del siena che prende6.Forse qualche membro dello staff gioca nella mia lega Quasqhai,cordiali saluti e che vengono rivisti i voti grazie e buon fantacalcio a tutti edi avere una gradita risposta.

Autore: w_la_patatina -
contatta

Maremoto, nn x spezzare i tuoi sogni, ma i voti nn sn soggetti a revisione. Mi disp. ma nn 6 l'unico a nn esser d'accordo, ti conviene prenderla serenamente.

Autore: il_Moro -
contatta
Cesena

Guarda, io non ho vinto perché il mio avversario ha fatto 3 gol precisi precisi... grazie a quel 7 di Pieri! Ti sono solidale... proprio perché è un voto che non ha davvero un senso! Come te mi ero andato a vedere i voti dei quotidiani e sinceramente... tutti dicono che la prestazione non è stata positiva... questo gioca una partita in cui prende due pere... non si vede in neppure mezza azione della sua squadra... e prende più di gente tipo Gilardino che domenica scorsa ha segnato il gol decisivo per la vittoria! Purtroppo ogni tanto escon fuori sti voti scandalosi... per il futuro speriamo che si diano una regolata!

Autore: w_la_patatina -
contatta

Raga è un argomemto bollente qst, lasciamoo stare, tnt nn cambierà mai nulla quì su.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

comunque.... per la prossima volta... questa nn è la stanza giusta dove postare!! niente ti vieta di dare la tua opinione!

Modificato da STEP992 il 19/11/2008 18:39:44

Ultimi risultati
chiudi