You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formiamo una super lega??
Utenti online sul forum: frace71

Formiamo una super lega??

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Ciao ragazzi ... cosa ne dite di sfidarci in una SUPER LEGA formata da fantallenatori capaci? Io ho ancora a disposizione una iscrizione (LEGA PUBBLICA), ora aspetto vostre notizie e spero di sfidare i migliori

Autore: Tony! -
contatta

Io non ho spazio Koki Mi avrebbe fatto piacere fare una lega con te...Sarà x gennaio o x l'anno prossimo ...

Autore: ImperoRomano -
contatta

per me va bene, non problem

Autore: camoranetto -
contatta

Giusto perchè sei il mio consulente informatico... per me va bene

contatta
Torino

Ok, aspettiamo altri 5 concorrenti e poi cominciamo. AVETE IN MENTE QUALKE NOME? ... io pensavo di nominarla "FS professional 08/09" ... nel frattempo, grazie per le risposte (positive o negative ke siano)

Autore: The Power -
contatta

Grazie dell'invito koki, io ho un posto libero, ma il problema è che ultimamente ho poco tempo a disposizione, lo si vede dalla mia presenza sul forum. L'idea di misurarmi sempre con altri utenti del forum mi stuzzica molto, ma questo richiede anche impegno, cosa che in questo momento non posso garantire. Probabile che fra un pò di tempo tornerò alla normalità, allora si che potrò partecipare con pieno impegno rispettando anche tutti gli altri partecipanti. Purtroppo al momento non lo posso garantire, diciamo che se vi manca qualcuno vi aiuto io, però all'inizo non posso seguire la squadra con attenzione. Utilizatemi come riserva nel caso vi manchi qualcuno, cmq grazie dell'invito koki io sto qua nel cso vi serva aiuto

Autore: espano -
contatta

purtroppo anche io nn account a disposizioni...mi dispiace....

Autore: w_la_patatina -
contatta

Koki già ci tradisce...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Grazie dell' invito koki. Ma gioco già un fantacalcio qui, poi inizierà la sfida briganti-porci (o se passo il megatorneo). In più ho altre 4 squadre da curare in un sito "privato". Non avrei davvero il tempo per seguire bene un altra squadra. Grazie cmq dell' invito.

contatta
Torino

Koki già ci tradisce... PATATINA, cosa ti dice il cervello!! Mi sono creato un account per sfidare te, Ross, la SIMI e ho saputo anke ki è GOLD. Ora, per cambiare utenti, giustamente, sfido altri e premetto ke la LEGA ke abbiamo costruito noi, non è da meno. Quindi, ORA, non farti seghe mentali e preparati a quando dovrai vedertela con me, Mister PATATINA

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi