You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formiamo una super lega??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formiamo una super lega??

Autore: KoKi -
contatta
Torino

GRAZIE The Power, se ci mankerà un utente kiederò il tuo intervento. Grazie anke ad Hipno e Espano per le loro risposte, sarà per una prossima volta. ... oooook

Modificato da koki il 15/11/2008 03:21:48

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ciao Koki, io ho 4 account (3 palesi e uno "segreto" per gareggiare in anonimato) con 6 squadre attive, + 2 squadre con amici e 2 squadre con concorsi a premi.... sinceramente non ce la faccio a gestirne altre... magari l'anno prox... GRZAIE per l'invito

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Grazie mille ma anche io sono intasato mentalmente con una squadra sul forum e due con gli amici... Poi come anticipato da Hyppo ci sarà la supersfida Porci-brigantelli... Ma l'anno prossimo si farà dall'inizio!!!

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

Ringrazio anch'io...ma non posso Mi sono promesso di nn crearmi mai un altro account..se no impazzisco Alla prox

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

Vi ringrazio anche io dell'invito però come gia detto a w.la.patatina gia faccio 2 fantacalcio ed un terzo non saprei se riuscirei a farlo!!! Avendo paura di lasciarlo a metà e non finirlo preferisco non farlo rovinerei anche un campionato a voi altri utenti...comunque grazie ancora!!!

contatta
Torino

ci siamo proprio impu***nati Cos'è la super sfida Porci - brigantelli? .....

Autore: Ross* -
contatta
napoli

koki ma chi è gold?

Modificato da ross2 il 15/11/2008 13:33:42

Autore: lorcavenere -
contatta

stesso motivo di power. per ora no. grazie comunque per l'invito

contatta
Torino

koki ma chi è gold? ...non me ne volere, me lo ha detto con un mess privato quindi ti tocca kiederlo a lui.

Autore: gresko -
contatta
Bari

Koki io ci sono!!!! Penso ke se tu voglia, potremmo sfidare anke Superb_Baiolin!!! Aspetto tue notizie, non vedo l'ora!!! Forza magico Bari!

Ultimi risultati
chiudi