You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AAA Cercasi utenti x lega
Utenti online sul forum: frace71

AAA Cercasi utenti x lega

Autore: Faina89 -
contatta
Boh

Salve a tutti sono il presidente della lega "Lega Tim Ufficiale" (ID:7210) dato che alcuni presidenti hanno abbandonato la lega nel senso che non partecipano + ne al mercato ne fanno le formazioni, ne rispondono ai miei solleciti, volevo chiedere la loro sostituzione (anche se stanno messi bene sia come rosa che come classifica e non capisco perchè hanno abbandonato). Siete tutti ben accetti, se volete dare un'occhiata le squadre che devono essere "adottate" sono: Interxsempre, Real casagrande e athletic salsiccia. Comunicatemi chi vuol partecipare x favore, mi spiacerebbe dover abbandonare anche io per colpa di qualche idiota che non rispetta i proprio impegni falsando così questo fantacampionato. Aspetto vostre notizie. Grazie ragazzi questa era l'ultima carta che potevo giocare per cercare di non falsare questa lega. SCENDENDO IN BASSO A QUESTA PAGINA TROVATE LA CLASSIFICA E LE ROSE DELLE SQUADRE ORFANE DI PRESIDENTE

Modificato da Faina89 il 18/11/2008 18:47:59

Autore: giupiex -
contatta
recanati/napoli

io ci sto

contatta
Boh

A te la scelta della squadra tra le 3 che ho già citato. Consulta le loro rose e dimmi quale ti piace di + così te la farò assegnare

Modificato da Faina89 il 17/11/2008 22:57:07

contatta
Boh

La classifica è la seguente, e le squadre orfane hanno un * prima del nome: Carfanese 27 A.C.Savoia 22 *Interxsempre 17 *Real casagrande 16 Bayern Spettacolo 16 Real Faina 15 Brigata Alcolica Barbaricina 11 *athletic salsiccia 4

contatta
Boh

Rosa di Interxsempre (58 crediti residui): P Campagnolo Andrea (Reg) P Handanovic Samir (Udi) P Sorrentino Stefano (Chi) D Bianco Paolo (Cag) D Cordoba Ivan Ramiro (Int) D Dainelli Dario (Fio) D Domizzi Maurizio (Udi) D Maxwell Scherrer Cabelino Andrade (Int) D Pieri Mirko (Sam) D Rozehnal David (Laz) D Zanetti Javier Adelmar (Int) C Bogliacino Mariano (Nap) C Gargano Walter Alejandro Guevara (Nap) C Inler Gokan (Udi) C Kuzmanovic Zdravko (Fio) C Liverani Fabio (Pal) C Maggio Christian (Nap) C Matuzalem Francelino (Laz) C Simplicio Fabio Henrique (Pal) A Cacia Daniele (Lec) A Figueroa Luciano (Boc) A Martinez Jorge (Cat) A Miccoli Fabrizio (Pal) A Stellone Roberto (Tor) A Vucinic Mirko (Rom) Real casagrande (70 crediti residui): P Abbiati Christian (Mil) P Avramov Vlada (Fio) P Curci Gianluca (Sie) D Cassani Mattia (Pal) D Franceschini Ivan (Tor) D Mexes Philippe (Rom) D Modesto Francesco (Gen) D Pasquale Giovanni (Udi) D Santacroce Fabiano (Nap) D Zambrotta Gianluca (Mil) D Zauri Luciano (Fio) C Ambrosini Massimo (Mil) C Brocchi Christian (Laz) C Cigarini Luca (Ata) C Foggia Pasquale (Laz) C Muntari Sulley (Int) C Padoin Simone (Ata) C Perrotta Simone (Rom) C Pirlo Andrea (Mil) A Balotelli Barwuah Mario (Int) A Bonazzoli Emiliano (Sam) A Di Vaio Marco (Bol) A Mascara Giuseppe (Cat) A Pia Inacio (Nap) A Zarate Mauro (Laz) Athletic salsiccia (67 crediti residui): P Frey Sebastien (Fio) P Iezzo Gennaro (Nap) P Marchetti Federico (Cag) P Storari Marco (Fio) D Bovo Cesare (Pal) D Campagnaro Hugo Armando (Sam) D Cannavaro Paolo (Nap) D Contini Matteo (Nap) D Criscito Domenico (Gen) D Felipe Dalbelo da Silva Dias (Udi) D Ficagna Daniele (Sie) D Garics Gyorgy (Ata) D Stankevicius Marius (Sam) C Aquilani Alberto (Rom) C Blasi Manuele (Nap) C Delvecchio Gennaro (Sam) C Dessena Daniele (Sam) C Kharja Houssine (Sie) C Melo Felipe (Fio) C Palombo Angelo (Sam) C Seedorf Clarence (Mil) A Abbruscato Elvis (Tor) A Brienza Franco (Reg) A Ceravolo Fabio Giovanni (Reg) A Corradi Bernardo (Reg) A Inzaghi Simone (Laz) A Jovetic Stevan (Fio) A Makinwa Stephen Ayodele (Laz) A Pandev Goran (Laz)

contatta
Boh

Fatevi avanti se siete interessati x favore

Autore: Carfa -
contatta
L'Aquila

Su ragazzi x favore, che qualcuno di buon cuore prenda una di queste squadre così piano piano le sostituiamo tutte! Le rose sono ottme e la loro posizione in classifica è buona (eccezione fatta x athletic salsiccia). Fatevi avanti non se ne può più di fantacampionati "falsati"

Autore: w_la_patatina -
contatta

Nn mi è nuova sta gente...

Autore: ervecchio -
contatta
roma

io sarei disposto a prendere il controllo della squadra inter x sempre ma ce un problema come si fa?????????? nn ho mai sostituito una squadra!!!!!! ciao aspetto notizieee

contatta
Boh

Ciao, innanzitutto ti ringrazio, poi per prenderne il controllo devi fare e devo fare una comunicazione a staff con messaggio privato fornendogli id squadra e disponibilità attendo tue notizie

Modificato da Faina89 il 21/11/2008 15:30:10

Ultimi risultati
chiudi