You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AAA Cercasi utenti x lega pubblica
Utenti online sul forum: Mauro1-

AAA Cercasi utenti x lega pubblica

Autore: Faina89 -
contatta
Boh

Salve a tutti sono il presidente della lega "Lega Tim Ufficiale" (ID:7210) dato che alcuni presidenti hanno abbandonato la lega nel senso che non partecipano + ne al mercato ne fanno le formazioni, ne rispondono ai miei solleciti, volevo chiedere la loro sostituzione (anche se stanno messi bene sia come rosa che come classifica e non capisco perchè hanno abbandonato). Siete tutti ben accetti, se volete dare un'occhiata le squadre che devono essere "adottate" sono: Interxsempre, Real casagrande e athletic salsiccia. Comunicatemi chi vuol partecipare x favore, mi spiacerebbe dover abbandonare anche io per colpa di qualche idiota che non rispetta i proprio impegni falsando così questo fantacampionato. Aspetto vostre notizie. Grazie ragazzi questa era l'ultima carta che potevo giocare per cercare di non falsare questa lega.

Autore: w_la_patatina -
contatta

Se è pubblica è la stanza sbagliata!!!!!!

contatta
Boh

Allora dato che tu mi sembri 1 pò il prezzemolino del forum che risponde a tutti senza essere ne mod ne niente e magari risponde in modo sbagliato ti diko subito che ho postato qui la mia rikiesta in quanto se qui ci sono persone che fanno solo la lega privata possono venire nella mia lega pubblica

contatta

6 1 porco Fà!!

Autore: malik70 -
contatta
Offida

giusto

contatta
Boh

La classifica è la seguente, e le squadre orfane hanno un * prima del nome: Carfanese 27 A.C.Savoia 22 *Interxsempre 17 *Real casagrande 16 Bayern Spettacolo 16 Real Faina 15 Brigata Alcolica Barbaricina 11 *athletic salsiccia 4

contatta
Boh

Rosa di Interxsempre (58 crediti residui): P Campagnolo Andrea (Reg) P Handanovic Samir (Udi) P Sorrentino Stefano (Chi) D Bianco Paolo (Cag) D Cordoba Ivan Ramiro (Int) D Dainelli Dario (Fio) D Domizzi Maurizio (Udi) D Maxwell Scherrer Cabelino Andrade (Int) D Pieri Mirko (Sam) D Rozehnal David (Laz) D Zanetti Javier Adelmar (Int) C Bogliacino Mariano (Nap) C Gargano Walter Alejandro Guevara (Nap) C Inler Gokan (Udi) C Kuzmanovic Zdravko (Fio) C Liverani Fabio (Pal) C Maggio Christian (Nap) C Matuzalem Francelino (Laz) C Simplicio Fabio Henrique (Pal) A Cacia Daniele (Lec) A Figueroa Luciano (Boc) A Martinez Jorge (Cat) A Miccoli Fabrizio (Pal) A Stellone Roberto (Tor) A Vucinic Mirko (Rom) Real casagrande (70 crediti residui): P Abbiati Christian (Mil) P Avramov Vlada (Fio) P Curci Gianluca (Sie) D Cassani Mattia (Pal) D Franceschini Ivan (Tor) D Mexes Philippe (Rom) D Modesto Francesco (Gen) D Pasquale Giovanni (Udi) D Santacroce Fabiano (Nap) D Zambrotta Gianluca (Mil) D Zauri Luciano (Fio) C Ambrosini Massimo (Mil) C Brocchi Christian (Laz) C Cigarini Luca (Ata) C Foggia Pasquale (Laz) C Muntari Sulley (Int) C Padoin Simone (Ata) C Perrotta Simone (Rom) C Pirlo Andrea (Mil) A Balotelli Barwuah Mario (Int) A Bonazzoli Emiliano (Sam) A Di Vaio Marco (Bol) A Mascara Giuseppe (Cat) A Pia Inacio (Nap) A Zarate Mauro (Laz) Athletic salsiccia (67 crediti residui): P Frey Sebastien (Fio) P Iezzo Gennaro (Nap) P Marchetti Federico (Cag) P Storari Marco (Fio) D Bovo Cesare (Pal) D Campagnaro Hugo Armando (Sam) D Cannavaro Paolo (Nap) D Contini Matteo (Nap) D Criscito Domenico (Gen) D Felipe Dalbelo da Silva Dias (Udi) D Ficagna Daniele (Sie) D Garics Gyorgy (Ata) D Stankevicius Marius (Sam) C Aquilani Alberto (Rom) C Blasi Manuele (Nap) C Delvecchio Gennaro (Sam) C Dessena Daniele (Sam) C Kharja Houssine (Sie) C Melo Felipe (Fio) C Palombo Angelo (Sam) C Seedorf Clarence (Mil) A Abbruscato Elvis (Tor) A Brienza Franco (Reg) A Ceravolo Fabio Giovanni (Reg) A Corradi Bernardo (Reg) A Inzaghi Simone (Laz) A Jovetic Stevan (Fio) A Makinwa Stephen Ayodele (Laz) A Pandev Goran (Laz)

contatta

Fausto, Ki se la prende la tu asquadra skifosa

Modificato da moderatore il 19/11/2008 16:29:32

contatta
Boh

Guarda che non è la mia squadra Queste sono squadre di utenti che hanno "abbandonato"

Autore: Carfa -
contatta
L'Aquila

Su ragazzi x favore, che qualcuno di buon cuore prenda una di queste squadre così piano piano le sostituiamo tutte! Le rose sono ottme e la loro posizione in classifica è buona (eccezione fatta x athletic salsiccia). Fatevi avanti non se ne può più di fantacampionati "falsati"

Ultimi risultati
chiudi