You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti in attesa di adozione :)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Utenti in attesa di adozione :)

Autore: w_la_patatina -
contatta

Creo questo post, con l'intenzione di salvare tutte quelle leghe provviste di squadre selvaggiamente abbandonate da utenti (st***zi). Chiedo a tutti coloro ke intendessero adottare una squadra in corsa, x puro genuinità, con l'intenzione di render ancora stimolante il campionato, di lasciare la propria disponibilità in questo post. Invito anke ki nn avesse + spazio nel proprio abituale account, di cearsene un altro. Ringrazio tutti coloro ke lasceranno la propria "promessa di adozione"

contatta

Raga, nn trascurate qst post, la vostra collaborazione può aiutare tnt leghe!!

Autore: BUE -

A proposito di S.......i, mi stavo proprio domandando come mai, tu, te ne voglia andare via dalla lega da te creata e composta da gente come KOKI, ROSS, SIMI ecc... che non ha mai avuto nessun richiamo da moderatori e staff al contrario di te. Allora sono andato ad approfondire e, a proposito di S.....I, eccoti qua. Usi delle parole poco digeribili e al quanto arroganti, hai infilato, sempre nella lega da te creata, un tuo amico, FRA PARENTESI AMICO, considerando che non si è mai fatto vivo nel forum e che ti ha fatto un favore GROSSO COME UNA CASA scambiando i suoi 2 validi attaccanti, Acquafresca e Di Vaio (nella sua rosa si può dire quelli che segnano di più) con il tuo Zalayeta (panchinaro e anche espulso) + 50 crediti (fra l'altro soldi inutili vista la mancanza di ottimi calciatori occupati da altri utenti che non penso cedano per perdere). Inoltre, Acquafresca e Di Vaio, gli hanno permesso di vincere la partita della scorsa Domenica. BRUTTA MOSSA LA TUA. DAI UN SENSO TU A QUESTO SCAMBIO!! Siamo grandi abbastanza per capire il tuo giochetto Per cosa poi? Mi sà che ti sei proprio bruciato e penso che chi ha la testa sul collo cominci ad evitarti. A PROPOSITO DI S........I!!!!!!

contatta

Nn ti mando a quel paese, xkè mi scoccio, sinceramente mi sembri un altro lekkino. Io me ne vado da quella lega, xkè ci sono i fighetti. E nessuno mi evita... alcuni mi hanno kiesto sinceramente di restare. Io faccio la lega, con persone ke si mostrano positive, nn lekkini, prezzemolini, fighetti etc. Il tuo intervento, nn l0ho capito, forse o 6 uno con la coda di paglia... o vuoi entrare nelle grazie di qlcn. Eri pregato solo di rispondere alla richiesta di adozione della squadra... e poi sai xkè Nello nn si connette?? X evitare i coglioncelli cm te. Quindi limitati a risp., nn credo potrai rifiutare... c'è gente super come Simi, il fratellino, e Koki... cm fai a restar fuori...

BLA BLA BLA BLA, sciacquati la bocca Ho dato un'occhiata anke ad un altra lega cui partecipate tu e il tuo caro amichetto lellomello e GUARDA IL CASO, avete ENTRAMBI punti di penalità CHE COINCIDENZA!! Ma per favore è già tanto ke no ti caccino fuori da questo forum. MI SEI SCADUTO Creati una lega intitolata PATATE vs PATATINE

Mi sono scordato di scrivere la lega in questione: Serie A Tim a Napoli Mi puzzava il fatto che tu volessi andare via dalla lega dove partecipano SIMI, KOKI, ROSS e altri (utenti veramente a DOC) La mela marcia sei tu Sono proprio curioso di vedere la tua prossima lega

Modificato da Bue il 20/11/2008 00:12:16

contatta

Preferisco nn risponderti, così nn sn incriminabile. Ti kiedo di non nominarmi +.

Autore: Faina89 -
contatta
Boh

Wuagliù sto pariann! Cmq basta cn queste ilazioni e questi litigi! Ora usiamo questo post per il motivo x cui è stato creato altrimenti prego gentilmente i mod di chiudere il post.

Modificato da Faina89 il 21/11/2008 15:56:02

contatta

Alla fine il post è stato creato x formare un alista "d'attesa"... di utenti pronti a subentrare in caso di necessità.

contatta

Le squadre in attesa di adozione sono 5 adesso... l'ultimo è venuto a mancare x gli ultimi avvenimenti e ha voluto lasciare in malo modo Se volete entrare, vi consiglio The Red devils, xkè è a buon punto in campionato e ha tnt giocatori forti.

Ultimi risultati
chiudi