You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti in attesa di adozione :)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Utenti in attesa di adozione :)

Autore: Benni_McCarthy -

ciao w.la.patatina! voglio adottare la squadra cividale!!! posso??

Autore: w_la_patatina -
contatta

Appena avrà controllato se tu e Holly siete la stessa persona, provvederò x farti entrare.

Autore: kapo1980 -
contatta
Torino

Faccio parte della lega di cui l'onestissimo(ahah) wlapatatina sta cercando di ricomporre i cocci.... Se volete un consiglio evitate di prendere una di quelle squadre, e lo dico contro il mio interesse e divertimento. è una lega falsata e dove sportività e buone maniere sono totalmente assenti grazie al caro wlapatatina. Come potete leggere in prima pagina di questa discussione, il geniale wlapatatina è già famoso per aver rovinato altre leghe dove gioca. State lontani se il vostro interesse è il divertimento. Io purtroppo per quest'anno son rimasto fregato....seguite il mio consiglio ragazzi.

contatta

Voi di Torino, siete fatti con lo stampo!!

Autore: kapo1980 -
contatta
Torino

Non voglio farne un caso regionale....ma essendo tu di Napoli, abbi almeno il buon senso di tacere visto che avete problemi molto più grandi da risolvere. In ogni caso i fatti parlano da soli......noto che ti sei guadagnato anche un ammonizione....bene, fai carriera, bravo. Mi stupisco del fatto che lo staff non ti abbia ancora bannato....evidentemente sono troppo buoni.

Autore: BubiJuve -

ops TINO Moderatore che dite, lo togliamo sto cartellino? a sto punto stona no? Hypno Moderatore La vittoria di questo mese è un bell'esempio di quello che è questo forum: Il vecchio (in quale senso decidetelo voi) che vende cara la pelle e il nuovo che avanza. Che poi è la fortuna di questo forum: utenti "storici" che dopo tanti anni ancora non si annoiano a parlare sul forum, e forze nuove che mettono un pò di pepe e di interesse. Sta vittoria ci insegna pure un altra cosa. E cioè che si può pure sbagliare, ma non si rimane marchiati a fuoco per sempre. Complimenti a TINO ma sopratutto a WLP (... da ammonito a utente del mese ...) Tu di Napoli sei l'ecceZZione (ho provato a scriverla nella tua lingua) ...non sarà corretta, però si capisce benissimo. Troviamo dotate di buon senso soltanto le persone che la pensano come noi.

Modificato da BubiJuve il 09/01/2009 10:52:31

contatta

Se mi scrivi ecceZZione con 2 Z, nn capisco se mi vuoi sf***ere o difendere... in ogni caso, se continuate ad andare in OT, scrivete da soli, i fini del post erano altri.

ciao wlp! posso prendere il cividale?? non so chi è holly... controlla...

allora??

contatta

Presto la squadra sarà tua.

Ultimi risultati
chiudi