You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UTENTI COSI', MEGLIO PERDERLI CHE TROVARLI...
Utenti online sul forum: Mauro1-

UTENTI COSI', MEGLIO PERDERLI CHE TROVARLI...

Autore: BUE -

.... VI PRESENTO QUESTI MAGNIFICI E ONESTI UTENTI (PER TANTI, LA STESSA PERSONA) IN CERCA DI UNA NUOVA LEGA: FS professional 08/09 The Kreators 26 Real Pittore c.c. 1997 *23 Lakers *23 The Red Devils 20 Invincibili *12 S.S.C. Napoli 12 Olimpic Panic 4 U.S. Cividale * -3 ?????? *Punti di penalizzazione: Real Pittore c.c. 1997 -2, Lakers -2, Invincibili -6, U.S. Cividale -6 Real Pittore = W LA PATATINA Lakers = IL PRINCIPE (nessun post) Invincibili = NELLO MELLO (2 POST) Serie A Tim 2008/2009 "Il Ritorno" °Ss Lazio° 1 R.W.F. 1 Real Pezzotto 1 Real tapiro 1 Juventus FC 1 Irriducibili BR 0 Parco "La Ginestra" * -5 Real Pittore c.c. 1997 * -7 (ora sostituito da altro utente) *Punti di penalizzazione: Parco "La Ginestra" -8, Real Pittore c.c. 1997 -8 Real Pezzotto = IL PRINCIPE (nessun post) Parco “La Ginestra” = NELLO MELLO (2 POST) Real Pittore = W LA PATATINA (ora sostituito da altro utente) ... FATE ATTENZIONE AL VOSTRO PROSSIMO AVVERSARIO. VOI, "AVETE" ANCORA IL CORAGGIO DI APPARIRE SUL FORUM? N.B. LO STAFF HA RESO GIUSTIZIA

Modificato da bue il 20/11/2008 14:54:02

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: KoKi -
contatta
Torino

BRAVO BUE, sei lo Sherlock Holmes del sito ma a volte l'indifferenza fà più male delle parole. Tanto alla fine non ammetterà/nno mai l'errore e la cosa non mi affatto.

Autore: SiMi_87* -
contatta
cosenza

infatti...l'indifferenza è l'arma migliore...

Autore: El_Ninho -
contatta
Polignano a Mare

hai proprio ragione simi

Autore: Faina89 -
contatta
Boh

Si ma ti rendi conto che stai facendo una buffonata inutile? Cioè magari avrai anche ragione ma che mi rappresenta questa tua "denuncia" nel forum? A me sembra tanto un gesto inutile dettato dal nervoso. Scusa se te lo dico ma sei patetico... Anzi mi sembrate patetici un pò tutti....

Modificato da Faina89 il 21/11/2008 16:36:49

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

faina89... pochi messaggi, ma se sono tutti come questo sono spesi bene... quoto in pieno... potevi evitare!

Autore: BUE -

Si ma ti rendi conto che stai facendo una buffonata inutile? Cioè magari avrai anche ragione ma che mi rappresenta questa tua "denuncia" nel forum? A me sembra tanto un gesto inutile dettato dal nervoso. Scusa se te lo dico ma sei patetico... Anzi mi sembrate patetici un pò tutti.... DENUNCIA NEL FORUM????? FAI UNA COSA FAINA89, CONTATTA I DIRETTI INTERESSATI E ORGANIZZA UNA BELLA LEGA INSIEME A LORO HOPS, GUARDA IL CASO, UN ALTRO UTENTE, "PROVENIENTE DA NAPOLI" (non che io ce l'abbia con i cari amici napoletani) IN DIFESA DI W LA PATATINA & C. QUOTO IN PIENO STEPP992, POTEVI EVITARE. I GIUSTI COMBATTONO IL MALE, I MARCI LO COMPATISCONO E LO TOLLERANO

Autore: Faina89 -
contatta
Boh

Allora caro il mio Bue... Secondo me più ke un bue sei scemo come una capra anche xkè step ha dato ragione a me.... seconda cosa io non sto difendendo nessuno sto solo dicendo che sei un buffone a fare queste cose, cosa speri di ottenere? di passare x il povero agnellino (o bue) indifeso? Dai su vai a nanna che è tardi SOPRA IL FORUM IL BUE SI VANTA SOTTO IL FORUM IL BUE SI DANNA Traduzione x gli ignoranti come te: Sei un ridicolo buffone che rosica e si danna l'anima

Modificato da Faina89 il 21/11/2008 17:54:18

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

infatti ho dato ragione a faina... bue continui ad annaspare... lascia che questo post sprofondi e nn rispondere più, che ci fai più bella figura... oltre che a evitare il ban se continui così! faina, va bene dire la propria opinione... ma non cadere nel suo gioco e nn cominciare uno scambio di battute...

Ultimi risultati
chiudi