You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UTENTI COSI', MEGLIO PERDERLI CHE TROVARLI...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

UTENTI COSI', MEGLIO PERDERLI CHE TROVARLI...

Autore: BUE -

DIMENTICAVO, FAINA O FRIGNA COME PIU' TI PIACE, RILEGGITI LE TUE CAXXATE: Scusa se te lo dico ma sei patetico... Anzi mi sembrate patetici un pò tutti.... Allora caro il mio Bue... Secondo me più ke un bue sei scemo come una capra SOPRA IL FORUM IL BUE SI VANTA SOTTO IL FORUM IL BUE SI DANNA Traduzione x gli ignoranti come te: Sei un ridicolo buffone che rosica e si danna l'anima Grazie Vacca ops Bue ora si che tutto andrà come si deve grazie al tuo inutile ed idiota post! SAI, PER NON FAR PERDERE TEMPO AI MOD IN CASO VOGLIANO BANNARE QUALCUNO E POI SAREI IO L'ISTIGATORE?? SAREI IO QUELLO CHE OFFENDE??? MI, CI, HAI DATO DEL PATETICI, MA TU TI SEI FATTO UN'IDEA DA QUALE PULPITO ARRIVA? CE L'HAI UN BAGNO A CASA? BENE, SCIACQUATI LA BOCCA PRIMA DI APRIRLA, PALLADINO DEI TRUFFATORI DIMENTICAVO DI RISPONDERE A PATATINA CHE HA SCRITTO: X gli ignoranti ke nn hanno capito il problema:....... MENO MALE CHE CI SEI TU IN QUESTO FORUM CHE CI PORTI UNA VENTATA DI INTELIGGENZA

Modificato da BUE il 21/11/2008 23:13:14

Autore: k2 -
contatta

PATETICI????????????????????????? per questo post, QUOTO BUE A VITA

Autore: wlf -
contatta

ragazzi....avete ragione e torto tutti... bue ti assicuro che i 3000 e passa messaggi di stepp non sono come dici tu... ognuno è libero di scrivere e aprire qualsiasi post,basta che non offenda nessuno...saranno i moderatori ha decidere se è inutile e se è opportuno chiudere... scrivere che è un post è inutile è lecito tanto quanto editare un post qualsiasi... mi sembra di vedere il cane che si morde la coda...all'infinito...

Autore: KoKi -
contatta
Torino

bue ti assicuro che i 3000 e passa messaggi di stepp non sono come dici tu... wlf, sicuramente lo ha detto in un mometo di rammarico vista anke la risposta ke ha dato step nell'altro post (avete ricevuto anke voi un mess.... ecc) dove fra l'altro, alcuni utenti mi hanno postato in pr dicendomi ke non si sarebbero aspettati una risposta simile da lui. Per tutto il resto non posso ke appoggiarlo anke se preferivo non far sapere a tutto il forum il gesto poco leale di questi/questo utenti/e ....in tanti hanno letto questo post e in tanti tireranno giù le proprie idee..

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi