You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UTENTI COSI', MEGLIO PERDERLI CHE TROVARLI...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

UTENTI COSI', MEGLIO PERDERLI CHE TROVARLI...

Autore: BUE -

.... VI PRESENTO QUESTI MAGNIFICI E ONESTI UTENTI (PER TANTI, LA STESSA PERSONA) IN CERCA DI UNA NUOVA LEGA: FS professional 08/09 The Kreators 26 Real Pittore c.c. 1997 *23 Lakers *23 The Red Devils 20 Invincibili *12 S.S.C. Napoli 12 Olimpic Panic 4 U.S. Cividale * -3 ?????? *Punti di penalizzazione: Real Pittore c.c. 1997 -2, Lakers -2, Invincibili -6, U.S. Cividale -6 Real Pittore = W LA PATATINA Lakers = IL PRINCIPE (nessun post) Invincibili = NELLO MELLO (2 POST) Serie A Tim 2008/2009 "Il Ritorno" °Ss Lazio° 1 R.W.F. 1 Real Pezzotto 1 Real tapiro 1 Juventus FC 1 Irriducibili BR 0 Parco "La Ginestra" * -5 Real Pittore c.c. 1997 * -7 (ora sostituito da altro utente) *Punti di penalizzazione: Parco "La Ginestra" -8, Real Pittore c.c. 1997 -8 Real Pezzotto = IL PRINCIPE (nessun post) Parco “La Ginestra” = NELLO MELLO (2 POST) Real Pittore = W LA PATATINA (ora sostituito da altro utente) ... FATE ATTENZIONE AL VOSTRO PROSSIMO AVVERSARIO. VOI, "AVETE" ANCORA IL CORAGGIO DI APPARIRE SUL FORUM? N.B. LO STAFF HA RESO GIUSTIZIA

Modificato da bue il 20/11/2008 14:54:47

Autore: k2 -
contatta

non ho parole E NON SI VINCE NULLA, PENSA SI VINCESSERO PREMI

Autore: KoKi -
contatta
Torino

e sì, ha formato proprio una bella..... ...formata da ...come si dice a Napoli: HAI SBAGLIATO PALAZZO

Autore: w_la_patatina -
contatta

Hanno kiuso quel post, prorpio mentre scrivevo e spero ke facciano altrettanto con qst: ... Cmq ti copio la mia risp: ---> Vedo ke continui a fare il prezzemolo... a 35 anni?!?! Ma nn hai famiglia o altro ke ti faccia realizzare ke dovresti far qllc di concreto nella tua vita?? Nn capisco... ke ho fatto di sleale... lo scambio Zalayeta + 50 x Acquafresa e Di Vaio?? Io vi dissi ke se x voi nn era equilibrato, ripristanavo lo scambio, quindi... nn c'era di ke lamentarsi. E poi kiarisci ai vari fighetti quì su... ke io, ho inoltrato la mia rikiesta di sostituzione, dp il 2° giono di lega... qnd il mercato era ancora kiuso... quindi, fammi la cortesia... a 35 anni (qnd mio padre ne aveva 35 io ne avevo 15 cioè poki anni fa...) kiudi 1 pò il cesso e falla finita. Nn capisco ke problemi hai ancora. P.s. x ki ha kiuso il post ---> davvero saggi, in ritardo, ma scelta azzeccata, chissà... speriamo vadano sempre meglio le cose.

Modificato da w.la.patatina il 23/11/2008 03:25:23

contatta
Torino

TI DICO TUTTO IN 2 PAROLE: SEI IMMONDIZIA punto

contatta

Majetta ò sang' 35enne a casa con mammina!!

contatta
Torino

SE LASCI IL SITO AVREMMO: ...DELLE TUE CAXXATE

Modificato da koki il 23/11/2008 22:14:33

contatta

Intanto resti da mammina a 35 anni senza nemmeno un futuro... in ogni caso hai ragione tu, contento?? Almeno a 35 anni, hai raggiunto 1 traguardo. Cuociti nel tuo brodo Koki

contatta
Torino

Si vede proprio ke non LEGGI!!! ...e ke ti piace propio tanto essere preso per il C.... MI STUPISCO!! DI TUTTA QUESTA TUA SUPER INTELLIGENZA PENSAVO DI NON DOVERTI MAI DIRE KE SEI UN IGNORANTONE PATENTATO Già ke vai a spulciare le foto degli utenti (per poi dire le tue caxxate), vai a spulciare anke il mio profilo, così, perlomeno, ti rendi conto di quanto sei IGNORANTE e di quante caxxate ti escono da quella tua PROFUMATISSIMA bocca Ora, vai a guadagnarti i tuoi 12,00 all'ora; e non farti fare troppo male PA TA TI NA

Modificato da koki il 23/11/2008 22:25:50

contatta

Già, mi piace far skiattare i polentoni (meticci) cm te... sai ke mi fai... gente cm te... mi faccio pagare sl x farla uscire di casa. Cmq ora basta, dp mi fai diventare volgare, so ke è una sfortuna a 35 anni stare a casa della mammina dinnanzi al pc. Ti capisco e ti porgo le mie + sentite condoglianza... Nn mi va + di giocare con te, nn mi diverti +, eri promettente, invece subito skiatti, nn va bene.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi