You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco sostituto per la mia lega:
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco sostituto per la mia lega:

Autore: Fuoconero -
contatta
BARI

Purtroppo nella mia lega un utente ci ha abbandonato, e non da + la formazione, la situazione non è semplice ma chi lo andrebbe a sostituire si ritroverebbe un ottima formazione per poter riprendersi. P Iezzo Gennaro (Nap) P Julio Cesar Soares Espi­ndola (Int) P Toldo Francesco (Int) D Canini Michele (Cag) D Cirillo Bruno (Reg) D Jankulovski Marek (Mil) D Materazzi Marco (Int) D Mellberg Olof (Juv) D Riise John Arne (Rom) D Santacroce Fabiano (Nap) D Zapata Cristian Eduardo Valencia (Udi) C Aquilani Alberto (Rom) C Corini Eugenio (Tor) C Cossu Andrea (Cag) C Flamini Mathieu (Mil) C Ledesma Pablo (Cat) C Matuzalem Francelino (Laz) C Melo Felipe (Fio) C Montolivo Riccardo (Fio) C Nocerino Antonio (Pal) A Bianchi Rolando (Tor) A Calaio Emanuele (Sie) A Di Vaio Marco (Bol) A Lavezzi Ezequiel (Nap) A Shevchenko Andrij (Mil) A Zarate Mauro (Laz) Please max serietà

Autore: Cerbo#9 -
contatta
Un po' dappertutto

privata???

Autore: KoKi1 -

Cerbo#9 , per sapere a quale LEGA appartiene un utente, clicca sul nick. La LEGA è pubblica ma penso ke FUOCONERO abbia sbagliato stanza, deve inserire questo TOPIC nella sezione "LEGHE PUBBLICHE"

Modificato da koki1 il 20/11/2008 16:19:01

contatta
Un po' dappertutto

Grazie mille koki 1 allora dato ke è pubblica io sarei disponibile,,, xò spiegatemi cm si fa... CERBO#9

Modificato da cerbo#9 il 20/11/2008 16:21:13

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Si deve far richiesta allo staff indicando i dati della squadra e quelli del sostituto. nella stanza "richiesta di intervento" sposto questo pst in leghe pubbliche .

contatta
Un po' dappertutto

Bn quindi mi limiterò ad aspettare l'intervento di colui ke ha ftt la rikiesta.. Aggiornatemi.. Cerbo#9

contatta
BARI

ciao cerbo#9, grazie per la tua disponibilità, a breve verrai inserito nella mia lega, con la suddetta squadra. Se hai domande falle pure

contatta
Un po' dappertutto

-Ma qst lega dura fino a fine stagione?? -cm farete a dirmi qnd entrare?? Cerbo#9

contatta
BARI

-si la lega dura sino alla fine del campionato -non appena gli admin fanno il cambio, dovresti automaticamente visualizzare la tua squadra alla voce "Gestisci la tua squadra"

contatta
Un po' dappertutto

GRAZIE Cerbo#9

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi