You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sono aperte le iscrizioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sono aperte le iscrizioni

Autore: Faina89 -
contatta
Boh

Salve a tutti sono il presidente della lega "Lega Tim Ufficiale" (ID:7210) dato che alcuni presidenti hanno abbandonato la lega nel senso che non partecipano + ne al mercato ne fanno le formazioni, ne rispondono ai miei solleciti, volevo chiedere la loro sostituzione (anche se stanno messi bene sia come rosa che come classifica e non capisco perchè hanno abbandonato). Siete tutti ben accetti, se volete dare un'occhiata le squadre che devono essere "adottate" sono: Interxsempre, Real casagrande e athletic salsiccia. Comunicatemi chi vuol partecipare x favore, mi spiacerebbe dover abbandonare anche io per colpa di qualche idiota che non rispetta i proprio impegni falsando così questo fantacampionato. Aspetto vostre notizie. Grazie ragazzi questa era l'ultima carta che potevo giocare per cercare di non falsare questa lega. SCENDENDO IN BASSO A QUESTA PAGINA TROVATE LA CLASSIFICA E LE ROSE DELLE SQUADRE ORFANE DI PRESIDENTE

contatta
Boh

Carfanese 33 A.C.Savoia 28 Interxsempre 25 Real Faina 23 Bayern Spettacolo 23 Real casagrande 20 Brigata Alcolica Barbaricina 15 athletic salsiccia 4

contatta
Boh

Real casagrande (70 crediti residui): P Abbiati Christian (Mil) P Avramov Vlada (Fio) P Curci Gianluca (Sie) D Cassani Mattia (Pal) D Franceschini Ivan (Tor) D Mexes Philippe (Rom) D Modesto Francesco (Gen) D Pasquale Giovanni (Udi) D Santacroce Fabiano (Nap) D Zambrotta Gianluca (Mil) D Zauri Luciano (Fio) C Ambrosini Massimo (Mil) C Brocchi Christian (Laz) C Cigarini Luca (Ata) C Foggia Pasquale (Laz) C Muntari Sulley (Int) C Padoin Simone (Ata) C Perrotta Simone (Rom) C Pirlo Andrea (Mil) A Balotelli Barwuah Mario (Int) A Bonazzoli Emiliano (Sam) A Di Vaio Marco (Bol) A Mascara Giuseppe (Cat) A Pia Inacio (Nap) A Zarate Mauro (Laz) ------------------------------------ Brigata Alcolica Barbaricina (86 crediti residui): P Antonioli Francesco (Bol) P Fontana Alberto Maria (Tor) P Sereni Matteo (Tor) D Angelo Mariano de Almeida (Lec) D Bottinelli Jonathan Pablo (Sam) D Cassetti Marco (Rom) D Kaladze Kakha (Mil) D Kolarov Aleksander (Laz) D Lichtsteiner Stephan (Laz) D Mantovani Andrea (Chi) D Nesta Alessandro (Mil) C Bentivoglio Simone (Chi) C Camoranesi Mauro German Serra (Juv) C Cossu Andrea (Cag) C D'Agostino Gaetano (Udi) C Gasbarroni Andrea (Gen) C Marchionni Marco (Juv) C Sammarco Paolo (Sam) C Zanchetta Andrea (Lec) A Cerci Alessio (Ata) A Di Natale Antonio (Udi) A Gilardino Alberto (Fio) A Pellissier Sergio (Chi) A Tiribocchi Simone (Lec)

Modificato da Faina89 il 18/12/2008 19:12:41

Autore: Spilner -
contatta
Napoli

Io prendo brigata alcolica barbaricina se x te va bene... ma cosa devo fare per adottarla?

contatta
Boh

Faccio io la richiesta! Che bello subito ho trovato il sostituto! Fatevi avanti anche per l'altra squadra!!!!!

Modificato da Faina89 il 18/12/2008 19:44:46

Autore: Dott.Silvio -

C'è ancora posto x me??

Ultimi risultati
chiudi