You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega Pubblica - Cercasi Volontari
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega Pubblica - Cercasi Volontari

Autore: espano -
contatta

Sto liberando un account per essere disponibile per lega pubblica. Si accettano inviti o inviti per la creazione di una bella lega. Gente seria con voglia di divertirsi. Nome lega: da decidere--> vi verrà inviato tramite messaggio privato. Crediti 300 o 400 (da decidere) bonu/malus --> nn diversi da quelle classiche delle leghe asta con buste classiche (poi per altre regole e cose varie ci mettiamo daccordo no problem.) +2 per le partite in casa mercato pubblico e privato aperto dal lunedi al venerdi e chiuso sabato e domenica. mercato aperto h24 (xò cercherei di evitare offerte notturne in orari tipo le 3 o 4 giusto per una questione di sportività) Lista: espano Koki salivatore Lusius pikmerle Fra in Black pinturicchio* DevilClub

Modificato da espano il 23/01/2009 17:54:21

Autore: gmozzetta -
contatta
guidonia

Ciao guarda nella lega 1^ITI A puoi prendere se vuoi la mia squadra seconda in classifica....se ti va bene sposta il tutto in richieste di intervento...io sono consenziente

contatta

è un ottima squadra,però vorrei magari creare un lega nuova se è possibile,e rifare lu buste. alcuni nn danno le formazioni...nn mi stimola un campionato in corso. mi dispiace.

Autore: KoKi -
contatta
Torino

...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

ok

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

anch'io sto cercando di uscire da una lega pubblica che nn voglio più fare.... se mi sostituiscono, riservami un posto...

contatta

ovvio Step.... e si aggiungono altri 2 ottimi utenti...

Autore: Lusius -
contatta

Eccomi Espano, partecipo con l'altro account liberissimo!!! Quando si inizia???

contatta

ua stavo per mandarti il messaggio....bene ti aggiungo..... appena siamo in 8 creo la lega..anche se nn so se ce la facciamo per domenica.... dai ci proviamo.

Autore: Lusius -
contatta

Certo prima si inizia meglio è...io le buste le ho quasi pronte. Speriamo di fare in fretta! Fammi sapere ok?

Ultimi risultati
chiudi